Verifica la solidità delle tue controparti commerciali

Valutazione delle controparti

Ti offriamo la possibilità di accedere ad un servizio di valutazione che, attraverso un giudizio sintetico, esprime la capacità dell’azienda di onorare i propri impegni commerciali.

 

 

Guarda il video di presentazione del servizio "Valuta le controparti"

Servizi offerti

Con il supporto di Coface Italia S.r.l., società specializzata nella ricerca e raccolta di informazioni commerciali, puoi avere in tempo reale informazioni circa la solvibilità delle aziende, sia italiane che estere, con il servizio “@rating Credit Opinion”.

 

Basta indicare una possibile controparte e viene indicato l’importo massimo per il quale è consigliabile esporsi.

Puoi avere inoltre il servizio personalizzato “Credit Opinion Personalizzato” che permette di accedere ad un pool di esperti analisti di Coface, che consiglia se esporsi o meno per l’importo indicato.

Tramite il servizio di Internet banking Banca Multicanale per Azienda, Banca Multicanale Plus e UniWeb ti consentiamo di accedere ai servizi di consulenza forniti da  Coface a condizioni dedicate.

Per avere maggiori informazioni:

Accedi al tuo servizio di internet banking Banca Multicanale per Azienda, Banca Multicanale Plus, UniWeb  2.0 e UniWeb 2.0 Plus. Area Clienti

 

Segui il percorso: UniCredit International> Con chi fare business all'estero> Valutare le controparti. Puoi accedere direttamente ai servizi Coface dedicati.

Non sei nostro cliente o non hai attivato banca via Internet?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della Banca. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

Il servizio all’internazionalizzazione sopra citato è offerto da Coface Italia s.r.l. che si riserva  di verificare la sussistenza dei necessari requisiti tecnici e di accettare la richiesta di fornitura in conformità alle proprie procedure e prassi commerciali. L’accesso al servizio è subordinato all’adesione ai servizio di Banca Multicanale per Azienda o Banca Multicanale Plus o UniWeb 2.0 e UniWeb 2.0 Plus.