Proteggiamo insieme il valore del tuo lavoro.

UniCredit Allianz My Care Impresa

Fissa un appuntamento

Caratteristiche principali UniCredit Allianz My Care Impresa

 

UniCredit Allianz My Care Impresa è la soluzione assicurativa di UniCredit Allianz Assicurazioni dedicata alle piccole e medie imprese, pensata per proteggere l’attività di impresa e/o la proprietà dei locali presso i quali si svolgono le attività, senza vincoli sul numero di sedi operative.

Il prodotto è rivolto anche alle persone fisiche Clienti UniCredit,  che in qualità di proprietari e affittuari vogliono proteggere il fabbricato in cui viene svolta l’attività dichiarata.

Possono quindi sottoscrivere la polizza le persone fisiche e giuridiche (queste ultime con fatturato annuo alla sottoscrizione fino a 4.000.000 di euro) con residenza o sede legale nel territorio della Repubblica italiana titolari o contitolari di conto corrente UniCredit che svolgano la propria attività nei seguenti campi:

  • ristorazione
  • edilizia
  • commercio al dettaglio
  • commercio all'ingorsso
  • servizi
  • commercio e manutenzione veicoli
  • aziende manifatturiere

Durata

Il contratto ha durata annuale con tacito rinnovo. La copertura assicurativa ha effetto dalle ore 24 del giorno di decorrenza indicato nella Scheda Tecnica di Ambito, se il premio è stato pagato, altrimenti dalle ore 24 del giorno di pagamento.

Premio

Dovuto per l’intera annualità e corrisposto con periodicità mensile; addebitato sul conto corrente UniCredit.

/
Questi i 6 moduli pervisti da UniCredit Allianz My Care Impresa:
 
  • Contenuto: tutela per i danni al contenuto quali “Macchinari, attrezzature e arredi” e/o “Merci”, destinati all’esercizio dell’attività
  • Fabbricato: protegge per i danni al fabbricato destinato all’esercizio dell’attività
  • Responsabilità Civile Proprietà*:  tutela per i danni a terzi derivanti dalla proprietà e dalla conduzione del fabbricato e/o dei locali assicurati
  • Responsabilità Civile Impresa*: protegge per i danni a terzi causati in relazione all’esercizio dell’attività
  • Tutela legale: prevede il rimborso delle spese/oneri legali in caso di controversie che coinvolgano l’Assicurato in relazione all’esercizio della propria attività
  • Furto e rapina: protegge per i danni causati da furti e rapine al contenuto dell’azienda

*Ambiti mutualmente esclusivi

Ogni modulo prevede delle garanzie base articolate su 4 livelli di protezione crescente denominati "Soluzioni" : Essential, Plus, Premium, Top (ad eccezione della Rc proprietà che prevede solo la Soluzione Plus); ognuno di queste prevede garanzie con differenti massimali, franchigie e scoperti. Per ciascuna Soluzione è possibile inserire garanzie aggiuntive e per i moduli Contenuto, Rc Impresa, Tutela Legale e Furto e Rapina anche delle garanzie specifiche selezionabili a seconda delle esigenze dell’impresa e dell’attività svolta. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni di assicurazione.

BELFOR

Con UniCredit Allianz My Care Impresa, in base ai moduli scelti, hai la possibilità di fruire dei servizi di assistenza offerti da BELFOR, per consentire la ripresa dell’attività nel minor tempo possibile.

BELFOR è un’azienda leader nel risanamento post-sinistro e calamità di vario genere, come incendi, alluvioni, calamità naturali e inquinamento o contaminazioni diverse.
Presente in 57 Paesi da oltre 70 anni, conta più di 550 filiali in tutto il mondo.

Con i servizi di salvataggio e bonifica di Belfor, disponibile 24 ore su 24, puoi beneficiare del pronto intervento di tecnici altamente specializzati attraverso azioni di:

  • messa in sicurezza d’emergenza e salvataggio
  • bonifica civile del fabbricato, bonifica meccanica ed elettrico-elettronica di impianti e macchinari
  • interventi di deumidificazione e deodorizzazione
  • recupero dati e materiale cartaceo e bonifica ambientale

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto

Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit Allianz My Care Impresa è un prodotto assicurativo emesso da UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere attentamente i «Set Informativi» disponibili presso le nostre Filiali e sul sito internet www.unicreditallianzassicurazioni.it
Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.