Per acquisire unità da diporto nuove, usate o ancora da costruire

Leasing Nautico

Caratteristiche Leasing Nautico

Il finanziamento per acquisire unità da diporto nuove, usate o ancora da costruire, senza intaccare le risorse finanziarie aziendali.

  • Finanziamento fino al 100% del bene
  • agevolazione IVA. Riduzione base imponibile secondo percentuali prefissate in rapporto alla lunghezza dell'imbarcazione ed alla tipologia del bene: vela o motore.
  • soluzioni assicurative dedicate, con possibilità di frazionare il premio in corrispondenza dei canoni leasing
  • flessibilità della durata del finanziamento.

* UniCredit Leasing S.p.A., per propria policy interna, non svolge l'attività di erogazione di credito ai consumatori quale prevista e disciplinata dagli articoli da 121 a 126 del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385, cioè non stipula contratti di credito con consumatori per ammontare unitario inferiore ad euro 75.000,01; per i contratti di leasing, tale importo deve intendersi comprensivo dell'I.V.A. ed al netto dell'eventuale canone iniziale versato dal cliente contestualmente alla sottoscrizione del contratto.
Secondo la normativa citata, consumatore è la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta

Il Leasing Nautico è un prodotto concesso da UniCredit Leasing.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi  disponibili, su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie UniCredit, in ogni sede UniCredit Leasing aperta al pubblico ed in formato elettronico sul sito www.unicredit.it e www.unicreditleasing.it nella sezione Trasparenza.
UniCredit Leasing si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente.
Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai Fascicoli Informativi predisposti dalle Compagnie di Assicurazione e disponibili sui rispettivi siti