Sostenere la mia azienda quando ne ha più bisogno.

SuperCash Rotativo Agrario
Fissa un Appuntamento

SuperCash Rotativo Agrario:  lo strumento innovativo e flessibile per finanziare lo sviluppo della tua impresa.


Cos'è

SuperCash Rotativo Agrario è un finanziamento concesso in forma di “Plafond” per sostenere l’esercizio della conduzione dell’azienda.


Viene erogato attraverso singoli finanziamenti chirografari, fino al raggiungimento del limite del plafond concesso. Il rimborso delle singole rate ripristina la disponibilità del plafond in tempo reale (credito rotativo).


A chi è rivolto

SuperCash Rotativo Agrario è destinato a tutte le finalità riconducibili all’attività ordinaria dell’impresa: pagamento di fatture d’acquisto, anticipo dei contratti

di vendita o anticipo fatture relative alle vendite (ad es. acquisto di scorte di magazzino, smobilizzo crediti documentati, ecc.).


SuperCash Rotativo Agrario è estremamente flessibile per importi e durata:

si utilizza solo a fronte di necessità.


Caratteristiche principali

Importo

Correlato alle necessità finanziarie dell’impresa e in relazione alla documentazione comprovante la spesa.


Durata

Fido a plafond: a scadenza o a revoca.

Il singolo utilizzo si perfeziona con l’erogazione di un finanziamento della durata massima di 12 mesi comprensivi dell’eventuale pre-ammortamento (di massimo 6 mesi).

Rimborso

- Bullet (rimborso capitale + interessi in un’unica soluzione alla scadenza).

- Rateale (mensile, trimestrale e semestrale).


Garanzia agraria

Privilegio Legale

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.