SuperCash Rotativo Agrario è un finanziamento concesso in forma di “Plafond” per sostenere l’esercizio della conduzione dell’azienda.
Viene erogato attraverso singoli finanziamenti chirografari, fino al raggiungimento del limite del plafond concesso. Il rimborso delle singole rate ripristina la disponibilità del plafond in tempo reale (credito rotativo).
A chi è rivolto
SuperCash Rotativo Agrario è destinato a tutte le finalità riconducibili all’attività ordinaria dell’impresa: pagamento di fatture d’acquisto, anticipo dei contratti di vendita o anticipo fatture relative alle vendite (ad es. acquisto di scorte di magazzino, smobilizzo crediti documentati, ecc.).
SuperCash Rotativo Agrario è estremamente flessibile per importi e durata: si utilizza solo a fronte di necessità.
Caratteristiche principali
Importo Correlato alle necessità finanziarie dell’impresa e in relazione alla documentazione comprovante la spesa.
Durata Fido a plafond: a scadenza o a revoca. Il singolo utilizzo si perfeziona con l’erogazione di un finanziamento della durata massima di 12 mesi comprensivi dell’eventuale pre-ammortamento (di massimo 6 mesi).
Rimborso
- Bullet (rimborso capitale + interessi in un’unica soluzione alla scadenza).
- Rateale (mensile, trimestrale e semestrale).
Garanzia agraria Privilegio Legale
Vuoi maggiori informazioni?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.