Il prestito destinato all’agricoltura che amplia le possibilità di finanziare bisogni legati ad elevati standard qualitativi.
Cos'è
È un finanziamento chirografario agrario di dotazione, pensato per soddisfare l’esigenza di alcuni settori di sostenere il ciclo produttivo per un periodo superiore ai 24 mesi e per migliorare la pianificazione commerciale grazie ad una congrua rotazione di magazzino/cantina.
A chi è rivolto
Alle Imprese Agricole per sostenere in particolare colture e/o produzioni (quali ad esempio vigneto, frutteto, oliveto, particolari tipi di formaggio, prodotti soggetti ad invecchiamento, ecc.) che necessitano di un periodo più lungo di maturazione/ stagionatura/affinamento rispetto allo standard.
Caratteristiche Principali
- Importo minimo erogabile: 10.000 € o come da fatture di acquisto
- Durata: Massimo 84 mesi (max 36 mesi di preammortamento e max 48 mesi di ammortamento). Durante il periodo di preammortamento le rate sono costituite dai soli interessi.
- Rimborso: Mensile, trimestrale, semestrale.
- Garanzia agraria: Sussidiaria Ismea, Privilegio Legale.
Vuoi maggiori informazioni?
Ti aspettiamo in Filiale
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.