Mutuo Agrario a breve per anticipi AGEA
Fissa un appuntamento

 

Cos'è

È un finanziamento, a tasso fisso,  pensato per disporre in anticipo dei contributi richiesti all’AGEA (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura) o agli organismi di pagamento regionali e che permette di avere subito fino all’80% del capitale che sarà erogato in futuro. Il finanziamento si estinguerà con l’accredito del contributo oggetto dell’anticipo direttamente sul conto indicato presso la Banca con mandato all’incasso conferitole dal debitore.

A chi è rivolto

Alle Imprese Agricole operanti nel settore agricolo, zootecnico e forestale e nelle attività connesse e collaterali che necessitano dell'anticipo dei contributi che AGEA andrà a liquidare successivamente.

Caratteristiche principali

  • Importo: anticipo sino all’80% del contributo da percepire
  • Durata: da 1 a 12 mesi
  • Rimborso: unica soluzione alla scadenza del prestito
  • Garanzia agraria: Privilegio Legale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del finanziamento illustrato, il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo che è a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicrediti.it.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A., che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.