UniCredit e Università degli studi di Messina

Gentile studente, benvenuto in questo sito, frutto della partnership tra UniCredit Università di Messina, dedicato agli studenti dell' Ateneo.

In queste pagine troverai tutte le opportunità e vantaggi a te riservati nonché alcune informazioni sulla carta prepagata nominativa ricaricabile Genius Card UniMe pensata e sviluppata per rispondere alle esigenze degli studenti e dipendenti dell'Ateneo.

SCOPRI I VANTAGGI

Scopri i vantaggi di Genius Card UniMe molto più di una carta prepagata, un'unica carta che associa alle caratteristiche "standard" di Genius Card la possibilità di accedere ai servizi dell'Università di Messina.

Per iscrizioni e pagamenti online: SCOPRI DI PIÙ

COME PUOI RICHIEDERE LA GENIUS CARD UNIME

Invia la tua mail o il tuo numero di telefono ti richiamiamo noi

INSERISCI I TUOI DATI

Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.

Prodotto venduto da UniCredit SpA tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia, UniCredit Private Banking e Agenzia TU UniCredit, venduto online attraverso il Servizio di Banca Multicanale, nonché offerto attraverso il sito internet www.unicredit.it.