Scopri le agevolazioni per la tua impresa

Piattaforma Bandi e Incentivi di PwC

La piattaforma «Bandi e Incentivi» è un ambiente digitale dove troverai informazioni utili per orientarti tra le agevolazioni pubbliche, incluse quelle del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), insieme alla possibilità di chiedere il supporto dei Professionisti PwC.

PwC mette a disposizione delle imprese che accedono alla piattaforma i propri servizi professionali di consulenza personalizzati per aiutarle a richiedere i contributi più adatti a livello locale, nazionale ed europeo, incluse quelle previste dal PNRR. Tali servizi sono al momento disponibili alle imprese persone giuridiche.

Le imprese clienti di UniCredit possono accedere senza costi alla piattaforma per:

  • Consultare liberamente schede testuali e multimediali aggiornate che descrivono le principali agevolazioni in essere, incluse quelle del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilenza) .
  • Identificare le agevolazioni più interessanti per la propria impresa sulla base delle caratteristiche della stessa
  • Richiedere preventivi per i Servizi Professionali offerti - a pagamento - da PwC a supporto delle imprese nelle procedure di accesso e partecipazione a Bandi e Incentivi, e più in generale nell’interazione con la Pubblica Amministrazione

Agevolazioni in evidenza

Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT): Bando scoperta imprenditoriale

Sostenere progetti di ricerca e sviluppo, da realizzare nei territori delle Regioni meno sviluppate. I progetti devono essere coerenti con le aree tematiche della Strategia nazionale di specializzazione intelligente ovvero finalizzati a individuare traiettorie tecnologiche e applicative evolutive della stessa.

Ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF): Ammodernamento delle macchine agricole – cd Decreto Macchine

Favorire l’ammodernamento dei macchinari agricoli volti ad introdurre tecniche di agricoltura di precisione nonché l'ammodernamento del parco automezzi al fine di ridurre le emissioni.

Scopri tutti i dettagli nella piattaforma «Bandi e Incentivi» di PwC

Per registrarti, rivolgiti al tuo Gestore UniCredit.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’accesso alla Piattaforma «Bandi e Incentivi», di esclusiva proprietà di PricewaterhouseCoopers Business Service Srl («PwC»), viene consentito ai Clienti UniCredit sulla base di un accordo di collaborazione stipulato tra le parti. UniCredit è e rimane totalmente estranea ai rapporti contrattuali instaurati tra PwC ed il Cliente