Gestisco online le mie carte

Saldo, limiti e ricariche

Se hai una carta, che sia di debito, prepagata o di credito è importante tenere sotto controllo movimenti e saldo sia per la sicurezza del tuo conto sia per una gestione consapevole delle spese del mese.

Se aderisci al Servizio di Banca Multicanale, puoi consultare la situazione della tua carta direttamente online tramite Banca via Internet e App Mobile Banking. Puoi accedere online per gestire la tua carta in modo semplice, veloce e sicuro.

Hai una Genius Card e non hai più credito sulla carta?

Puoi ricaricarla:

  • in contanti presso gli ATM UniCredit in Italia abilitati e presso tutte le Filiali UniCredit in Italia;
  • con il Servizio di Banca Multicanale via Internet/ App Mobile banking e Servizio Clienti;
  • nei punti vendita Mooney (già SisalPay) presenti su tutto il territorio nazionale, compatibilmente con gli orari di apertura degli esercizi, presentando un documento d'identità valido dotato di foto e la tua tessera sanitaria/carta nazionale dei servizi.
Come ricaricare la Genius Card da Banca via Internet e App Mobile Banking
Quanto costa ricaricare la Genius Card

 

 

Hai una Carta di debito My One?

Da Banca via Internet puoi richiedere di cambiare i limiti di utilizzo della carta in caso di necessità.

Nella sezione «Carte>Gestione Carta>Limiti e massimali> Gestisci limiti» puoi alzare o ridurre i limiti di spesa con la tua carta per:

  • Prelievi
  • Pagamenti POS
  • Pagamenti Ecommerce

Dover aver selezionati i nuovi limiti conferma l’operazione con un dispositivo di sicurezza.

My One

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi illustrati si rinvia ai Documenti Informativi disponibili sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e/o in Filiale. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa la Banca via Internet e l’App Mobile Banking) si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.