Dal 2011 è attivo un protocollo di Conciliazione Paritetica fra UniCredit e le Associazioni partner di "Noi & UniCredit".
La procedura consente ai clienti di risolvere le controversie relative a specifici prodotti e servizi erogati dalla Banca:
in tempi rapidi
gratuitamente (fatto salvo l’importo dell’eventuale quota associativa richiesta dall’Associazione dalla quale il cliente è assistito)
senza adire le vie legali
Le controversie vengono esaminate da 3 commissioni permanenti di Conciliazione Paritetica composte da rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori e da conciliatori della banca con l’obiettivo comune di giungere ad una risoluzione stragiudiziale della controversia.
Questo Sito utilizza Cookie tecnici, Cookie analytics e Cookie di profilazione, anche installati da soggetti terzi (cd. Cookie di Terza Parte).
I Cookie di profilazione sono utilizzati, previo tuo consenso e, se del caso, anche insieme ad altre informazioni che UniCredit S.p.A. già detiene, al fine di proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.
Ulteriori informazioni sui Cookie installati mediante il Sito sono disponibili accedendo alla Cookie Policy, resa sempre diponibile all’interno del Sito.
Cliccando sulla X in alto a destra la tua navigazione continuerà in assenza di Cookie di profilazione.