Dal 2011 è attivo un protocollo di Conciliazione Paritetica fra UniCredit e le Associazioni partner di "Noi & UniCredit".
La procedura consente ai clienti di risolvere le controversie relative a specifici prodotti e servizi erogati dalla Banca:
in tempi rapidi
gratuitamente (fatto salvo l’importo dell’eventuale quota associativa richiesta dall’Associazione dalla quale il cliente è assistito)
senza adire le vie legali
Le controversie vengono esaminate da 3 commissioni permanenti di Conciliazione Paritetica composte da rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori e da conciliatori della banca con l’obiettivo comune di giungere ad una risoluzione stragiudiziale della controversia.
Questo Sito utilizza Cookie tecnici, Cookie analytics e Cookie di profilazione, anche installati da soggetti terzi (cd. Cookie di Terza Parte).
I Cookie di profilazione sono utilizzati al fine di proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze; per la loro installazione è necessario il tuo previo consenso.
Ulteriori informazioni sui Cookie installati mediante il Sito sono disponibili accedendo alla Cookie Policy, resa sempre diponibile all’interno del Sito.
Cliccando sulla X in alto a destra la tua navigazione continuerà in assenza di Cookie di profilazione.