Consumer Two - Cessioni dal 2013

CONSUMER TWO - CESSIONI DAL 2013

La società Consumer Two S.r.l. (di seguito anche l’Acquirente)  è una società a responsabilità limitata con socio unico, costituita ai sensi della legge 30 aprile 1999, n. 130 (la Legge 130), con sede legale in Piazzetta Monte, 1, 37121 Verona, Italia, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Verona n. 04189980230, iscritta nell'elenco delle società veicolo tenuto presso la Banca d’Italia ai sensi del Provvedimento della Banca d’Italia del 1 ottobre 2014.

 

L' OPERAZIONE DI CARTOLARIZZAZIONE

 

Nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione in forza di un Accordo Quadro di Cessione di crediti pecuniari "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 e dell’art. 58 del Testo Unico Bancario concluso in data 5 luglio 2013 da UniCredit S.p.A. (di seguito anche il Cedente), Consumer Two  S.r.l. ha acquistato pro-soluto dal Cedente un portafoglio iniziale comprendente i crediti che presentavano le caratteristiche riportate nell'apposito Avviso di Cessione pubblicato sulla GU parte II n. 82 del 13 luglio 2013.

 

Nell' Accordo è previsto anche un programma di cessioni su base rotativa da parte del Cedente a  Consumer Two S.r.l.; inoltre periodicamente l’Acquirente provvede alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale di un Avviso di Conferma della cessione dei Crediti Futuri oggetto di precedenti avvisi di cessione che siano venuti ad esistenza fino alla data indicata in tale pubblicazione.

I dettagli delle cessioni successive sono specificati nei relativi Avvisi di Cessione e Avvisi di Conferma, volta per volta di seguito riportati.

 

Il Cedente ha ricevuto, ai sensi della Legge 130/1999, l'incarico di provvedere in nome e per conto di Consumer Two Srl alla gestione dei crediti e all'incasso delle somme dovute in relazione agli stessi.

DOCUMENTAZIONE:

Elenco dei soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati e di quelli che ne possono venire a conoscenza in qualità di Responsabili del trattamento