Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Prestiti

750X250_prestiti

Questa pagina si rivolge ai clienti di un prestito UniCredit che non sono nostri correntisti.

E' possibile trovare informazioni utili e moduli da scaricare per poter ricevere le informazioni relative al prestito.

 

Per i clienti con un prestito che sono titolari di conto corrente UniCredit è invece disponibile il servizio Home Banking presente sul sito www.unicredit.it.

 

 

COME POSSO COMUNICARE I MIEI NUOVI INDIRIZZI E RECAPITI?

Per comunicare una qualsiasi variazione anagrafica legata al finanziamento (indirizzo residenza, indirizzo corrispondenza, telefono, e-mail...) clicca qui e scarica il modulo di richiesta 

 

Dovrai stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo al numero di fax o all’indirizzo mail indicati sul modulo stesso allegando un documento di identità in corso di validità.

COME ESTINGUERE TOTALMENTE IL PRESTITO?

Per richiedere il conteggio estintivo del  prestito clicca qui e scarica il modulo di richiesta

Dovrai stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo al numero di fax o all’indirizzo mail indicati sul modulo stesso allegando un documento di identità in corso di validità.

L’estinzione potrà avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario  alle  coordinate   indicate nella lettera di conteggio che invieremo a fronte della sua richiesta.

COME POSSO ESTINGUERE PARZIALMENTE IL PRESTITO

Può procedere ad effettuare un versamento tramite bonifico bancario su queste coordinate:


IBAN IT 37 Y 02008 09422 000101136275 oppure CONTO CORRENTE POSTALE: N. 48928824

Intestazione UNICREDIT SPA

Nella causale del bonifico dovrà indicare il numero del finanziamento riportato ed il/i nominativo/i intestatario/i.

COME POSSO MODIFICARE LA MODALITA' DI ADDEBITO DELLA RATA?

Per comunicare la volontà di modificare la modalità di addebito delle rate clicca qui e scarica il modulo di richiesta 

Dovrai stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo al numero di fax o all’indirizzo mail indicati sul modulo stesso allegando un documento di identità in corso di validità.

POSSO VARIARE LA DATA DI ADDEBITO DELLA RATA?

Per effettuare la richiesta di variazione della data di addebito clicca qui e scarica il modulo

Dovrai stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo al numero di fax o all’indirizzo mail indicati sul modulo stesso, allegando un documento di identità in corso di validità.

COME POSSO RICHIEDERE COPIA DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL MIO PRESTITO?

Per la richiesta di copia di documentazione (es. Documento di Sintesi, Estratto Conto, Liberatoria per estinzione anticipata, Piano d’ammortamento, ecc..) clicca qui e scarica il modulo

Dovrai stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo al numero di fax o all’indirizzo mail indicati sul modulo stesso, allegando un documento di identità in corso di validità.

POSSO RICHIEDERE UNA SOSPENSIONE DELLA RATA O UNA RIMODULAZIONE DEL DEBITO?

Per poter ricevere assistenza sulla tematica specifica, potrà contattare il Servizio Clienti

dedicato al numero verde 800.11.33.44.

COME POSSO COMUNICARE LE MIE NUOVE COORDINATE BANCARIE?

Per comunicare il nuovo conto corrente di appoggio per l'addebito delle rate clicca qui per scaricare il modulo di richiesta 

Dovrai stamparlo, compilarlo ed inviarlo al numero di fax o all’indirizzo mail indicato sul modulo stesso.

COME POSSO RECEDERE DAL CONTRATTO?

La richiesta di recesso dal contrattodi finanziamento deve pervenire entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso tramite raccomandata A/R a questo indirizzo:


Casella Postale nr 1243166

Presso Ufficio Postale 25

Cap 90141

Palermo

COME POSSO COMUNICARE ALLA BANCA IL DECESSO DI UNO DEGLI INTESTATARI DEL PRESTITO?
  • Se è stata sottoscritta la Polizza con la Compagnia Cardif: in caso di decesso dell’Assicurato, è necessario contattare direttamente la compagnia di Assicurazioni Cardif per l'apertura del sinistro al numero verde 800.900.780 oppure all’indirizzo mail servizioclienti@cardif.com
  • Se è stata sottoscritta la Polizza CreditRas: in caso di decesso dell’Assicurato, è necessario contattare direttamente la compagnia di Assicurazioni CreditRas Vita S.p.A per l'apertura del sinistro al numero 02.72.16.7700 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle  ore 14.00 alle ore 18.00.


Salta il menu footer toolbar.