Per operare in un contesto multibanca e multiazienda
Caratteristiche principali UniWeb
UniWeb è il servizio di electronic banking per le Aziende, dotato del massimo livello di sicurezza in fase di accesso e di utilizzo (firma digitale a standard di legge) che ti permette, in contesto multiazienda e multibanca (operatività CBI e internazionale) di:
- effettuare tutta l’attività transazionale di incasso e pagamento in totale sicurezza
- ottenere tutte le informazioni in riferimento ai rapporti intrattenuti con la Banca e collegati al Servizio
- usufruire di funzioni esclusive e a valore aggiunto in tempo reale con UniCredit
Flessibile
Ti offre sia funzionalità in standard Corporate Banking interbancario che funzionalità esclusive di UniCredit
Sicuro
Grazie all'utilizzo di certificati digitali e l'applicazione della firma digitale.
Semplice
Navigazione coerente e logica in tutto il servizio, unica modalità di log-in e help on-line dettagliato
Se sei già cliente UniWeb
clicca qui per accedere
UniWeb 2.0
- Funzioni informative e dispositive OnLine (per dialogare in tempo reale con UniCredit).
- Funzioni informative e dispositive a standard CBI (comprese le funzionalità SEPA Credit Transfer e Direct Debit Core e B2B e l’Anticipo Fatture), per dialogare con UniCredit e con tutte le Banche che aderiscono al circuito CBI.
- Soluzione completa di fatturazione elettronica (Pubblica Amministrazione e Aziende) e di Conservazione a Norma con “InvoiceComm Document Exchange”.
UniWeb 2.0 Plus
Oltre a quanto compreso nella versione “2.0”, UniWeb 2.0 Plus ti offre:
- Versione evoluta del cash management che consente visibilità integrata Italia ed Estero, nonché la disponibilità di saldi per valuta e movimentazione intraday.
- Set di funzioni e di servizi finanziari dedicate alle aziende che lavorano con l’estero.
- Sezione di amministrazione arricchita da possibilità capillari di definizione di poteri e privilegi, anche attraverso la definizione di gruppi di utenti.
- Molteplici utility che ottimizzano la gestione e l’utilizzo dell’applicazione:
- lo Scheduler, che consente l’integrazione con i gestionali aziendali attraverso l'automazione dei processi di download,import e upload di file (anche già corredati nativamente da firma digitale);
- la gestione dei file con modalità dedicate che ottimizzano le prestazioni e l’efficienza
- la possibilità di rendere transazioni e file non modificabili nell’applicazione.
Altre caratteristiche di prodotto
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed i costi dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione dei servizio.