Gestione razionale e consapevole del processo di spesa

UniCreditCard Business Enti
Fissa un appuntamento

Con UniCredit pagare in Italia e all'Estero diventa più facile anche per le Amministrazioni Pubbliche che possono finalmente contare su un prodotto dedicato. UniCreditCard Business Enti è la carta di credito ideata per rispondere alle specifiche esigenze gestionali della clientela istituzionale (Amministrazioni Pubbliche Centrali, Locali e Territoriali).

Dotare i propri collaboratori di uno strumento di pagamento sicuro e funzionale, consente di goedere dei vantaggi finanziari derivanti dall’addebito posticipato delle operazioni e, al contempo, contribuisce ad una gestione più razionale e consapevole del processo di spesa dell’amministrazione pubblica.

Caratteristiche principali del prodotto

  • Plafond disponibile compreso tra 3.000 e 10.000€ su base mensile.
  • Emessa sui circuiti internazionali MasterCard o Visa

Scheda prodotto

Prodotto disponibile per gli Enti che hanno affidato ad UniCredit la gestione del servizio di tesoreria e cassa e siano legittimate – ai sensi delle normative vigenti - all’utilizzo della carta di credito come strumento di pagamento.

Sicurezza e controllo

Copertura assicurativa

Grazie alla copertura assicurativa fornita da ACE European Group Ltd, UniCreditCard Business Enti è in grado di offrire, senza costi aggiuntivi, protezione su tutti gli acquisti effettuati sia in modo tradizionale che online.

Monitoraggio online del saldo e delle transazioni effettuate
Vuoi maggiori informazioni?

Un team dedicato è a tua disposizione

Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed i costi del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al  Foglio Informativo  a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione del servizio. Prodotto venduto da UniCredit SpA
Per la  polizza assicurativa  emessa da ACE European Group Ltd si rimanda al Fascicolo Informativo da leggere prima della sottoscrizione, disponibile presso le Agenzie