Per operare in un contesto multibanca e multiazienda

UniWeb
Fissa un appuntamento

UniWeb è il servizio di electronic banking per operare in un contesto multibanca e multiazienda

Caratteristiche

  • flessibilità funzionale e operativa  
  • una gamma di servizi distinti  che si integrano fra loro in un contesto multiazienda e multibanca.
  • funzionalità in standard CBI che  e funzionalità specifiche ed esclusive di UniCredit.
  • caratteristiche di sicurezza: grazie all'utilizzo di certificati digitali e all'applicazione della firma digitale, secondo i
  • requisiti previsti dalle legge. Attraverso l'utilizzo di un certificato digitale "interno", il soggetto abilitato ad
  • operare per l’azienda potrà abilitare alla sola consultazione dei dati, utenti specifici in funzione del ruolo svolto in azienda.  

Disponibile nelle versioni UniWeb 2.0 e UniWeb 2.0 Plus

UniWeb 2.0 offre:

  • funzionalità informative e dispositive online, per dialogare in tempo reale con UniCredit
  • funzionalità informative e dispositive a standard CBI, per dialogare con UniCredit e con le banche che aderiscono al circuito
  • funzioni di export dei dati e di stampa
  • la disponibilità di filtri avanzati e la personalizzazione della visualizzazione delle pagine, che ne rendono ottimali la navigazione e l’usabilità del servizio.

UniWeb 2.0 Plus offre:

  • oltre a quanto già compreso nella versione “2.0”, ti offre funzionalità ulteriori, tra cui
  • una versione evoluta dei servizi di cash management per il monitoraggio integrato di estratti conto, saldi e movimenti (per data valuta ed infra-day) relativi a tutti i conti correnti, in Italia e all’ Estero, collegati al servizio
  • funzioni e servizi finanziari dedicati alle aziende che lavorano con l’estero
    una sezione Amministrazione evoluta, che consente la possibilità di gestione dettagliata di privilegi per singolo firmatario/user
  • utilities che ottimizzano la gestione e l’utilizzo dell’applicazione tra cui, ad esempio, la gestione dei files di elevate dimensioni , lo scheduler per automatizzare le attività di importazione ed esportazione dei file in standard CBI

Inoltre è possibile sottoscrivere il servizio InvoiceComm Document Exchange, la soluzione di UniCredit per adempiere allla fatturazione elettronica, verso la Pubblica Amministrazione e le imprese, e la sua conservazione a norma di legge.

Vuoi maggiori informazioni?

Un team dedicato è a tua disposizione

Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed i costi dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione del servizio.