Aperture di credito ipotecaria

Apertura di credito ipotecaria impresa

Flexicredito a tasso variabile
Fissa un Appuntamento

L’Apertura di Credito Ipotecaria Impresa Flexicredito è un prodotto di finanziamento assistito da garanzia ipotecaria di norma di 1° grado destinato alla costruzione, ristrutturazione o ampliamento di immobili (acquisto di impianti e macchinari) e alla copertura del fabbisogno finanziario connesso all’investimento e allo sviluppo dell’impresa,

Con FlexiCredito la banca mette a disposizione una somma di denaro, concedendo la facoltà di addebitare in conto corrente fino alla cifra concordata.

Caratteristiche

  • Tasso variabile in relazione all’andamento del parametro Euribor 
  • Durata che varia da 24 a 180 mesi (annualità intere).
  •  Per l’accensione del finanziamento è prevista l’apertura di un apposito conto corrente di corrispondenza destinato esclusivamente all’erogazione, all’utilizzo ed al rimborso del finanziamento
  • L’importo disponibile del Finanziamento viene periodicamente (con frequenza mensile, trimestrale o semestrale) ed automaticamente (senza necessità di comunicazione scritta delle parti) ridotto secondo il 'piano di riduzione' degli importi disponibili, concordato.

L'Impresa effettua sul conto corrente i versamenti necessari per mantenere il debito entro i limiti di importo tempo per tempo previsti nell’ambito del piano di riduzione. ntro i predetti limiti può utilizzare in una o più volte la somma finanziata e può, con successivi accrediti,ripristinare la disponibilità del credito.

Sulle somme dovute entro il limite dell’apertura di credito come tempo per tempo determinato nel piano dirimborso, l’Impresa paga interessi calcolati al tasso debitore nominale annuo e la commissione per ilservizio di disponibilità immediata dei fondi.

Sulle somme eventualmente dovute in eccedenza rispetto al predetto limite dell’apertura di credito, il cliente paga, oltre a quanto sopra indicato, la commissione di istruttoria veloce (C.I.V.) e il tasso di utilizzooltre il fido concesso (tasso extra fido).

Il finanziamento rispetterà le norme della legge sulla tracciabilità dei flussi finanziari (L.136/2010)

Vuoi maggiori informazioni?

Un team dedicato sarà a tua disposizione

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con  finalità promozionale.


Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per  quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al  relativo Foglio  Informativo che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiale della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.