Anticipo di fatture e contratti-Anticipo IVA-Fido per cassa

Per lo smobilizzo di crediti di varia natura

Apertura di Credito
Fissa un Appuntamento

L’apertura di credito è un affidamento che risponde alla necessità di smobilizzo di crediti di varia natura, in particolare:

  • per ottenere l'anticipo di un proprio credito IVA presso l'Amministrazione Finanziaria (Anticipo IVA)
  • per l’anticipo di fatture e contratti per sopperire ad esigenze di liquidità a breve termine (Anticipo fatture e contratti, operazioni su merci e/o documenti rappresentativi o non rappresentativi es. certificati di conformita)

L'affidamento concesso in forma di apertura di credito in conto corrente permette di utilizzare somme per importo anche eccedente il saldo creditore del conto corrente, ma non oltre i limiti dell'affidamento.

Per quanto non previsto nel contratto di apertura di credito e dagli atti relativi alle singole richieste di utilizzo, si applicano le norme e condizioni che regolano il servizio di conto corrente e i servizi ad esso connessi.

Vuoi maggiori informazioni?

Un team dedicato è a tua disposizione

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con  finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per  quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al  relativo Foglio  Informativo che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali  della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.