Per avere una somma di denaro dando in garanzia un bene prezioso

Credito su Pegno

Semplice da ottenere

Non è richiesta alcuna indagine patrimoniale

Veloce

Ottieni subito una somma di denaro commisurata al valore dell'oggetto dato in garanzia

Sicuro

La Banca  custodirà il bene in ambienti protetti

Le nostre Agenzie di Credito su Pegno sono a tua disposizione per darti tutta l'assistenza di cui hai bisogno, garantendo la massima riservatezza e tutela della privacy.

Le nostre sale vendita di: Milano, Roma, Palermo e Catania  ti aspettano per visionare i beni esposti nei giorni precedenti all'asta e per concorrere all'aggiudicazione.

•  Partecipare ad un'asta può rappresentare un modo valido ed alternativo per acquistare preziosi, argenti, orologi e pellicce a prezzi interessanti.

• Chiunque può partecipare all'asta e presentare offerte.

Agenzie Credito su Pegno

Puoi contare su un'ampia rete di specialisti al tuo servizio e inoltre, su esperti gemmologi che sono a disposizione nei laboratori di Roma e Palermo  

Grazie alla loro formazione ed esperienza viene assicurata l'autenticità delle gemme. I possibili trattamenti, leciti o fraudolenti, possono essere così testati in modo scientifico. Vengono esaminate sia gemme smontate che montate su gioielli.
Grazie a questi esperti offriamo un servizio di consulenza specialistica e indipendente nel campo delle pietre preziose alla clientela privata, ai commercianti di gemme e ai gioiellieri.
I referti sono emessi esclusivamente per l'identificazione delle gemme senza l'indicazione del valore commerciale.

I nostri laboratori:

Palermo: Via Alfonso Borrelli 20/22 tel. 091.7891495 - 091.7891496
Roma: Piazza Monte di Pietà 32 A tel. 06.87820126 - 06.87820117

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del "Servizio d'Asta" offerto daUniCredit S.p.A., per conoscere le Agenzie che offrono tale servizio e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it e al Regolamento d’Asta