Per te che cerchi un mutuo semplice a tasso variabile

Mutuo Valore TUO

Con Mutuo Valore TUO hai a disposizione un mutuo a tasso variabile finalizzato all’acquisto di un’abitazione residenziale (prima e seconda casa) o alla surroga del mutuo già esistente (ossia il trasferimento in UniCredit del mutuo in essere presso un altro istituto).           

Il tasso variabile è determinato dalla somma algebrica dell’ Euribor 3 mesi e lo spread: se tale somma risultasse negativa, il tasso applicato sarà zero. 

Tale mutuo è un prodotto essenziale, senza servizi aggiuntivi, quali ad esempio la possibilità di accedere ad opzioni di modifica del piano di ammortamento (ad esempio sposta rata) o di switch di tasso. 

Caratteristiche principali di Mutuo Valore TUO

  • Tasso: solo variabile Euribor 3 mesi per tutte le rate;
  • importo minimo: 30.000 euro;
  • importo massimo: fino all’80% del valore dell’immobile;
  • durata: da 5 a 30 anni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per il Taeg, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.
La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.

Famiglia Protetta è un prodotto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte “UniCredit Banca”, “UniCredit Banca di Roma”, “Banco di Sicilia” e “UniCredit Private Banking”. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.creditrasassicurazioni.it. Il pagamento del premio deve avvenire su rapporto presso UniCredit S.p.A. In caso di chiusura del predetto rapporto con UniCredit S.p.A., la garanzia prestata cessa dalle ore 24 della prima scadenza annuale (o di rata mensile se previsto il frazionamento del premio) successiva, con contestuale risoluzione del contratto. La prestazione può prevedere limitazioni/esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare il Fascicolo Informativo.

Per il TAEG, per le condizioni contrattuali ed economiche del prestito CreditExpress Easy, dedicato ai correntisti UniCredit pre-valutati e con il servizio di Internet Banking, e per quanto non indicato, si rinvia al “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile via App Mobile Banking e sul sito mobile, in fase di richiesta del prestito.

Scoperto Facile è destinato ai Clienti privati consumatori residenti e titolari di conti correnti  My Genius e My Genius Private, ordinari e ordinari aderenti a package diversi da My Genius per esigenze non legate all’attività economica o professionale. Per il TAEG e per le condizioni contrattuali ed economiche di Scoperto Facile, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Modulo Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori che è a disposizione dei clienti, presso tutte le Filiali della Banca.