Mutuo Valore Italia Giovani

Come trovare un mutuo prima dei 40 anni

Mutuo Valore Italia Giovani

Caratteristiche del prodotto

Hai un lavoro e un progetto di vita? Ora potresti avere anche il mutuo per la tua casa.

  • importo minimo concedibile è di Euro 30.000,00
  • importo massimo concedibile fino all'80% del valore dell’immobile offerto in garanziaestendibile fino al 100%  attivando il "Fondo di garanzia per i mutui  prima casa" per importi non superiori a 250.000 euro, indipendentemente dalla tipologia di contratto di lavoro
  • dedicato a chi ha meno di 40 anni
  • tasso sia fisso che variabile

Mutuo fino al 100% per importi fino a 250.000 euro.

Mutuo valore Italia Giovani, per l'acquisto prima casa, ti dà la possibilità di finanziare fino al 100% del valore dell’immobile grazie all’intervento della garanzia del “Fondo di Garanzia  per i Mutui  Prima Casa”. 

In tal caso l’importo massimo finanziabile non può essere superiore a 250.000 euro.

IL "FONDO DI GARANZIA PER I MUTUI PRIMA CASA"

Mutuo fino al 100% per importi fino a 250.000 euro.

Con Mutuo Valore Italia Giovani puoi tenere sotto controllo il mutuo grazie al Tagliando  e gestire in modo flessibile il piano dei pagamenti nel tempo grazie alla possibilità di tagliare, spostare o ridurre la rata.

Con il Tagliando hai la possibilità di tenere sotto controllo l'andamento del tuo mutuo per la prima casa o per altri acquisti ricevendo un check up annuale (nel caso di mutuo a tasso variabile) oppure 90 giorni prima della scadenza del periodo di tasso fisso per i mutui a tasso fisso.

GESTISCI LE RATE
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per il Taeg, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.