Mutuo Stato avanzamento lavori

Per avere una mano in più quando compri e ristrutturi casa

Mutuo Stato Avanzamento Lavori

Per i tuoi progetti

Un mutuo per ristrutturare casa a partire da 30.000 euro*

Il nostro supporto per la tua casa

Un perito qualificato al tuo fianco

Per monitorare il tuo mutuo

Un tagliando annuale per monitorare il costo del tuo mutuo nel tempo

Caratteristiche principali MUTUO STATO AVANZAMENTO LAVORI

Il mutuo che fa progetti con te

Acquistare la  tua casa, costruirla o ristrutturarla è una grande avventura. Vogliamo essere al tuo fianco con Mutuo Stato Avanzamento Lavori, il mutuo a tasso variabile con il quale puoi completare i lavori in cantiere con erogazioni effettuate man mano che i lavori vengono eseguiti. L’erogazione finale deve essere effettuata  entro  I 24 mesi di preammortamento.

L’importo concedibile per  la ristrutturazione/costruzione e acquisto più ristrutturazione può arrivare  all'80% della spesa da sostenere, fermo restando il limite del’80% del valore di stima che l'immobile assumerà a conclusione dei  lavori, con un importo minimo di 30.000 euro al tasso Euribor 3m. Se sei alle prese con i lavori della tua prima casa potresti usufruire del tasso di rifinanziamento principale BCE che può agevolarti nel realizzare il tuo progetto.

I NOSTRI PERITI AL TUO SERVIZIO

Un nostro perito certificato si occuperà di valutare  lo stato di avanzamento dei lavori,. Le erogazioni parziali del tuo mutuo avverranno in più fasi fino a un massimo di 24 mesi: in questi due anni pagherai solo gli interessi.

Grazie al modulo “Relazione” controlliamo insieme a te l'andamento dei parametri del mutuo e monitoriamo la tua posizione, attraverso un tagliando che ti invieremo annualmente.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il Taeg, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A.