Mutuo Valore Italia con limite minimo di tasso finalità Ristrutturazione

Se desideri sicurezza e flessibilità per i tuoi progetti di ristrutturazione

Fissa un appuntamento

Per chi prende le misure

Una gamma di mutui che prevede tre tipologie secondo le tue esigenze: Mutuo Valore Italia con limite minimo di tasso, Mutuo Valore Italia Più con limite minimo di tasso, Mutuo Valore Italia Top con limite minimo di tasso.

Per chi desidera sicurezza

Mutuo Valore Italia Top: un tasso variabile con CAP (limite massimo di tasso) del 2%,  per tenere sotto controllo il tuo mutuo. (Resta ferma l’applicazione del limite minimo di tasso)

Per chi vuole decidere

Mutuo Valore Italia con limite minimo di tasso e Mutuo Valore Italia Più con limite minimo di tasso:  puoi scegliere tra tasso fisso, variabile e misto

Caratteristiche della Gamma Mutuo Valore Italia Ristrutturazione con limite minimo di tasso

3 tipologie di mutuo, 1 obiettivo: creare il mutuo giusto per la tua ristrutturazione seguendoti nei progetti di ristrutturazione del tuo immobile residenziale, in linea con le tue esigenze.


Con i Mutui Valore Italia Ristrutturazione con limite minimo di tasso, hai diritto al check up per tenere sotto controllo l’andamento del tuo mutuo. Inoltre, puoi scegliere tra Mutuo Valore Più e Top per ottenere ulteriore flessibilità e sicurezza.


Con il Mutuo  Valore Italia Più con limite minimo di tasso finalità Ristrutturazione hai la possibilità di gestire  il piano di pagamenti del mutuo in base alle tue esigenze , grazie alle opzioni Taglia RataSposta Rata Riduci Rata, e passare dal tasso variabile al tasso fisso, grazie all’opzione switch.


Mutuo Valore Italia Top con limite minimo di tasso finalità Ristrutturazione ti permette di controllare l'andamento del tuo mutuo, modificarne il piano di pagamento, grazie alle opzioni Taglia Rata, Sposta Rata e Riduci Rata, e scegliere la soluzione più efficiente in base all’andamento del mercato, grazie all’opzione switch da tasso variabile a tasso fisso. Inoltre con la copertura Cap (limite massimo di tasso) hai un tetto del 2% dell parametro di riferimento del tuo mutuo a tasso variabile, per i primi 20 anni, a cui si dovrà sommare lo spread stabilito contrattualmente per avere il tasso finito.


Resta ferma l’applicazione del limite minimo di tasso. Pertanto qualora al momento della rilevazione periodica la quotazione del parametro di riferimento (Tasso Fisso) o di indicizzazione (Tasso Variabile) tempo per tempo applicato sia pari a 0,00 (zero) o negativa, per il corrispondente periodo di applicazione il tasso applicato sarà pari allo spread contrattualmente previsto.

Ulteriori caratteristiche della Gamma Mutuo Ristrutturazione Valore Italia con limite minimo di tasso

Che tu scelga un mutuo a tasso fisso, variabile o misto, potrai ottenere da un minimo di 30.000 euro (50.000 se scegli la versione Top) per coprire fino all’80% della spesa da sostenere per i lavori di ristrutturazione..

I Mutui Valore Italia con finalità Ristrutturazione con limite minimo di tasso sono finanziamenti di durata variabile, in  linea con le tue esigenze, da un minimo di 5 anni a un massimo di 20 (Mutuo Valore Italia Top con limite minimo di tasso è disponibile solo per la durata di 20 anni). E grazie alle opzioni aggiuntive, puoi prolungare il tuo rimborso di ulteriori 5 anni.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il Taeg, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A.