Mutuo Valore Italia Più con limite minimo di tasso

Per acquistare la tua casa

Mutuo Valore Italia Più con limite minimo di tasso

Per dare valore al tuo desiderio di casa

Il mutuo a partire da 30.000 € che finanzia l’acquisto della tua prima o seconda casa

Una guida per le tue scelte

Un finanziamento che permette di scegliere tra tasso fisso, variabile o misto 

Flessibilità oggi e domani

3 opzioni aggiuntive che puoi attivare nel tempo per stare al passo con il tuo tenore di vita

Caratteristiche principali Mutuo Valore Italia Più con limite minimo di tasso

Il mutuo che unisce affidabilità e flessibilità

Con mutuo Valore Italia puoi richiedere un finanziamento da un minimo di 30.000 per l’acquisto della tua prossima abitazione. La durata del finanziamento dipende dalle tue esigenze e ti permette il rimborso del prestito da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni per il tasso variabile e misto e da un minimo di 5 a un massimo di 20 anni per il tasso fisso.

La nostra soluzione ti   consente di  scegliere tra un tasso fisso,  variabile o misto del tuo finanziamento.

Qualora al momento della rilevazione periodica la quotazione del parametro di riferimento (Tasso Fisso) o di indicizzazione (Tasso Variabile) tempo per tempo applicato sia pari a 0,00 (zero) o negativa, per il corrispondente periodo di applicazione il tasso applicato sarà pari allo spread contrattualmente previsto.

Seguiamo con te l’andamento dei tassi nel tempo, offrendoti un check-up annuale per i mutui a tasso variabile e  90 giorni prima della  scadenza del periodo a tasso fisso per i mutui a tasso misto, per fare insieme la scelta più adatta.

PUOI SCEGLIERE TRA TRE OPZIONI PER GESTIRE LA TUA RATA

Traguardati i primi due anni di mutuo, se hai sempre pagato le rate in modo puntuale, puoi attivare unao più opzioni che ti permettono di allungare il periodo di rimborso fino a 5 anni.

  • Hai comprato la tua prima casa e vuoi già rinnovare un po’ l'arredamento? se Usi Taglia rata puoi ridurre fino ad un massimo del 100% la quota capitale delle rate per un periodo fino a un massimo di 12 mesi.  Può essere usato una sola volta nel corso della vita del mutuo e non è esercitabile nel corso dell’ultimo anno di vita residua del mutuo.

  • Hai bisogno di più liquidità per la vita di tutti i giorni? Con Riduci rata puoi diminuire l’importo delle tue rate già stabilite con la possibilità di allungare il piano di ammortamento fino a 48 mesi. Non è esercitabile nel corso dell’ultimo anno di vita residua del mutuo.

  • Stai cambiando lavoro? In attesa del nuovo stipendio, c'è Sposta rata! Puoi posticipare il pagamento della rata fino a tre volte  anche non consecutive ma non nel corso dell’ultimo anno di  vita residua del mutuo.

Un Bonus per la tua puntualità!

Se per tutta la durata del finanziamento scegli di non utilizzare l’opzione Sposta Rata, ti premiamo con il nostro Bonus Interessi che azzera le quote interessi sulle tue ultime rate in maniera proporzionale alla lunghezza del piano.
Inoltre, dopo il regolare pagamento delle prime tre rate mensili:

  • Switch per passare  dal tasso variabile al tasso fisso 2, 5, 10 anni a tua scelta 
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per il Taeg, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it.
La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.