Mutui Valore Italia
  • Mutuo Valore Italia Tasso Finito

    Come avere un mutuo a tasso certo

    Il mutuo a tasso fisso a partire da 2%

  • Mutuo Valore Italia Base

    Il mutuo che sta al passo con i tuoi progetti

    Acquistare la tua prima casa o un secondo immobile residenziale (spread a partire da 1,50%*)

  • Mutuo Valore Italia Più

    Il mutuo che ti offre maggiore flessibilità

    Un mutuo che ti fa scegliere tra tasso fisso o variabile

  • Mutuo Valore Italia Super

    Il mutuo che ti consente di passare da tasso variabile a tasso fisso

    Dopo i primi 2 anni puoi passare al tasso fisso mantenendo sotto una certa soglia l’EURIBOR a tre mesi.

  • Mutuo Valore Italia Top

    Il mutuo che cambia insieme alla tua vita

    Puoi scegliere tra tasso fisso e variabile mantenendo sotto una certa soglia l’EURIBOR a tre mesi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per il TAEG, per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali , sul sito internet www.unicredit.it della Banca e per quelli relativi a Mutuo Valore Italia Tasso Finito anche presso la Rete di Promotori Finanziari, Mediatori Creditizi ed Intermediari Finanziari convenzionati con UniCredit SpA.

Con riferimento al Mutuo Valore Italia Tasso Finito, per la finalità Acquisto l'importo massimo concedibile non può essere superiore al 50% del minore valore tra il valore peritale dell’immobile ed il prezzo d’acquisto; per la finalità Accollo di quota mutuo costruttore l'importo massimo concedibile non può essere superiore al 50% del valore dell’immobile offerto in garanzia e comunque non oltre la quota attribuita a seguito del frazionamento del Mutuo costruttori; per la finalita’ Ristrutturazione l'importo massimo concedibile non può essere superiore al 50% del valore attuale dell’immobile offerto in garanzia e comunque non superiore all’80% dell’importo dei lavori da effettuare, tenendo conto anche dell’eventuale ammontare del debito residuo in presenza di ipoteca di 1° grado già iscritta da nostro Istituto di Credito sull’immobile oggetto di ristrutturazione (capienza residua dell’ipoteca); per la finalita’ Surroga(Trasloca Mutuo Valore Italia Tasso Finito) l'importo massimo concedibile è pari al debito residuo del Mutuo trasferito fino al 50% del valore dell’immobile offerto in garanzia

Gli esempi di TAEG sottostanti sono basati su ipotesi di offerta presso Agenzia.

Esempio di mutuo Valore Italia Tasso Finito di importo pari a 100.000 euro al tasso fisso del 2,00% per una durata di 10 anni con finalità acquisto prima casa: TAEG pari al 2,33%.

Esempio di mutuo Valore Italia Tasso Finito di importo pari a 100.000 euro al tasso fisso del 2,00% per una durata di 10 anni con finalità acquisto seconda casa: TAEG pari al 2,71%.

Esempio di mutuo Valore Italia Tasso Finito di importo pari a 100.000 euro al tasso fisso del 3,50% per una durata di 30 anni con finalità acquisto prima casa: TAEG pari al 3,69%.

Esempio di mutuo Valore Italia Tasso Finito di importo pari a 100.000 euro al tasso fisso del 3,50% per una durata di 30 anni con finalità acquisto seconda casa: TAEG pari al 3,84%.

Esempio di mutuo Valore Italia Tasso Finito di importo pari a 100.000 euro al tasso fisso del 3,00% per una durata di 30 anni con finalità surroga: TAEG pari al 3,05%.

Esempio di Mutuo Valore Italia a Tasso Variabile: per importi fino al 50% del valore dell’immobile offerto in garanzia, lo spread del 2,00% applicabile a tasso variabile Euribor 3 mesi corrisponde ad un TAEG pari a 2,18755 % calcolato al tasso di 2,00% (parametro Euribor al 15/6/2016 pari a -0,262% maggiorato di uno spread pari al 2,00%) su un capitale di € 100.000,00 per la durata di 20 anni .

Applicazione tasso in caso di quotazione negativa del parametro

Qualora al momento della rilevazione periodica la quotazione del parametro di riferimento (Tasso Fisso) o di indicizzazione (Tasso Variabile) tempo per tempo applicato sia pari a 0,00 (zero) o negativa, per il corrispondente periodo di applicazione il tasso applicato sarà pari allo spread contrattualmente previsto.

La Banca erogante si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione dei mutui. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali e per MVI Tasso Finito anche tramite la Rete di Promotori Finanziari, Mediatori Creditizi ed Intermediari Finanziari convenzionati con UniCredit SpA

* per il mutuo a tasso variabile Euribor 3 mesi, solo per importi fino al 50% del valore della casa.)