Vuoi conoscere in anticipo quanto sarà l'importo del mutuo che puoi ottenere?

Voucher Mutuo

Con il  Voucher Mutuo puoi sapere quale sarà l'importo del mutuo che la banca ti può concedere.

Il Voucher costituisce una "lettera di concedibilità”, rilasciata dalla banca: puoi conoscere in qualsiasi momento l’importo di mutuo che la Banca può concederti sulla base dell’analisi condotta sulle tue informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali da te fornite.

Ti aiuta a pianificare l'acquisto della casa ancora prima di averla scelta, in modo da orientarti meglio nel settore immobiliare.

Cosa fare per richiedere il Voucher Mutuo?

La procedura è molto semplice ed in pochi passaggi potrai conoscere l’importo del mutuo che potrai ottenere e in questo modo dedicarti alla ricerca dell'immobile che desideri con una maggior tranquillità, vieni presso una delle nostre Filiali:

  • presentando i documenti relativi ai tuoi dati anagrafici e reddituali;
  • la Filiale allestirà la pratica e se ne ricorrono le condizioni, verrà emesso e ti verrà consegnato il voucher mutuo che avrà la validità di 6 mesi.

Con Voucher Mutuo:

  • avrai la disponibilità della banca alla concessione di un mutuo di un determinato importo, ancor prima di aver scelto l'immobile da acquistare
  • accorcerai l’iter  per l'erogazione del Mutuo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per informazioni sul Servizio Voucher Mutuo rivolgersi in una Filiale UniCredit.

La delibera del finanziamento e la successiva stipula restano subordinate, anche a norma dell'art. 1822 CC, alla positiva conclusione dell'istruttoria documentale e tecnico-legale e al positivo esame delle evidenze presenti nelle banche dati private e pubbliche, al ritiro delle eventuali garanzie personali pattuite, al mantenimento delle condizioni economiche, patrimoniali e finanziarie di mutuatari e garanti così come dichiarate al momento della domanda di mutuo nonché al preventivo riesame delle eventuali esposizioni in essere presso la Banca.