Fidejussione Bancaria: Locazione Facile

Vuoi prendere in affitto un immobile e hai bisogno di una garanzia per poterlo are? Il proprietario ti chiede una fidejussione? UniCredit ha la soluzione per te!

 

Locazione Facile di UniCredit è la fideiussione:

  • a copertura dei canoni di locazione o dei canoni di locazione e degli obblighi contrattuali
  • con importo garantito pari a 6 canoni mensili di locazione in caso di copertura dei soli canoni di locazione e di 9 canoni mensili in caso di copertura dei canoni e gli obblighi contrattuali
  • con durata massima di 4 anni

Costi fidejussione Locazione Facile e altre caratteristiche:

  • commissione pari al 2% annuo
  • commissione fissa: 40 euro
  • importo minimo: 50 euro
  • addebito: annuale anticipato
 

Cosa è una fidejussione e come funziona?

In generale la fideiussione (credito di firma) è una garanzia prestata dalla Banca ad un proprio cliente, con la quale si impegna a far fronte ad eventuali inadempimenti di obbligazioni assunte dallo stesso nei confronti di terzi.

La fideiussione sugli affitti richiesta alla Banca da chi vuole prendere in affitto un immobile è una garanzia che per una determinata durata e copertura, tutelano il proprietario di casa dai rischi d'insolvenza dell'inquilino, sostituendo il deposito cauzionale tradizionale costituito a tutela del locatore per il pagamento del canone e delle spese pattuite.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali della Fidejussione Locazione Facile,  e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo “Crediti di Firma rilasciati dalla Banca e in arrivo a favore di nostri Clienti” che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione.