Investire nel medio lungo periodo con una polizza assicurativa

UniValore Italia PIR

Cos'è UniValore Italia PIR

è una polizza assicurativa unit linked a premio unico.

Soluzioni

CNP Prudente PIR con componente equity massima pari al 40% e CNP Dinamico PI con componente equity massima pari all’80%.

Informazioni aggiuntive

L'investimento può presentare i vantaggi tipici dell'investimento su soluzioni assicurative

Caratteristiche principali

Durata dell’investimento

a vita intera

e cioè fino alla richiesta di liquidazione totale o fino al verificarsi dell’evento imprevisto (decesso dell’assicurato).

Premio unico minimo

5.000 €

polizza assicurativa unit linked a premio unico

Versamento aggiuntivo minimo

1.000 €

possibile trascorso un mese dalla decorrenza.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Per maggiorni informazioni

sulla soluzione di investimento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

PIR: Piano di investimento individuale di cui alla legge 11.12.2016 n.232 che consente di beneficiare del regime di esenzione dalla ritenute e imposte sostitutive sui redditi di capitale e sui redditi diversi di natura finanziaria. Le caratteristiche che qualificano l'investimento nei PIR comportano l'assunzione di rischi in termini di concentrazione a livello geografico e di liquidità con riferimento alla componente di titoli non quotati. Il PIR può essere aperto solo da persone fisiche con residenza fiscale in Italia, relativamente agli investimenti effettuati al di fuori dell'esercizio di un eventuale attività imprenditoriale. Ciascuna persona fisica può essere titolare di un solo PIR alla volta.

Prima dell'adesioni a UniValore Italia PIR leggere attentamente i Documenti Contenenti le informazioni Chiave (Key Information Document - KID), che il proponente l'investimento deve consegnare, e il Prospetto d'Offerta, disponibili presso le Filiali di UniCredit Vita S.p.A. e sul sito Internet delle Compagnie di Assicurazione CreditRas Vita S.p.A. (www.creditrasvita.it) e CNP UniCreditVita S.p.A. (www.cnpvita.it).