Nuovo collocamento BTP Futura
BTP Futura. Perchè l'Italia cresce con te
Terza emissione a sostegno della ripresa economica post Covid-19 e della campagna di vaccinazione
- Il periodo di collocamento va da lunedì 19 a venerdì 23 aprile h 13.00 (salvo chiusura anticipata). La chiusura anticipata potrà avere luogo comunque non prima delle ore 17.30 del terzo giorno di collocamento (21 Aprile).
- Il collocamento è riservato esclusivamente ai risparmiatori privati (cosiddetto mercato retail) e affini e i proventi saranno dedicati a finanziare le misure per la ripresa economica dalla pandemia del Covid-19 e le spese relative alla campagna vaccinale.
- La durata è di 16 anni con "doppio" premio fedeltà.
TUTTE LE INFORMAZIONI E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE SONO DISPONIBILI SUL SITO DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali destinato a risparmiatori privati e affini; per una completa descrizione dei soggetti che possono sottoscrivere i BTP Futura si rinvia alla Scheda Informativa dell'emissione consultabile sul sito www.mef.gov.it/btpfutura
Per tutte le informazioni aggiuntive sull’emissione consultare la documentazione ufficiale sul sito sopra citato.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet e l’App Mobile Banking di UniCredit) si rinvia alla documentazione informativa sul sito unicredit.it, nella sezione trasparenza, e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.