Quando la forma è anche sostanza

UniValore Stars
  • Permette di scegliere il tema di investimento più adeguato alle proprie esigenze grazie all’offerta di un’ampia gamma di Fondi Interni Assicurativi, tematici e  settoriali
  • Consente di variare le proprie scelte di investimento nel tempo
  • Offre la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi
  • Non prevede caricamenti sulle somme conferite
  • Riconosce un bonus nel caso in cui il cumulo dei premi versati sia almeno pari a 50.000 euro*
  • Consente di optare per la conversione  del valore di riscatto totale in una prestazione di rendita
Caratteristiche Principali
Con UniValore Stars puoi scegliere
Opzioni contrattuali a scelta del cliente
Caratteristiche Assicurative tipiche

* in caso di versamento aggiuntivo, il bonus viene riconosciuto sul versamento che ha determinato il raggiungimento del cumulo dei premi versati pari a 50.000,00 euro (premio unico ed eventuali versamenti aggiuntivi), nonché su tutti gli eventuali versamenti aggiuntivi successivi.

** nel caso in cui la Compagnia riceva una richiesta di riscatto totale o liquidazione caso morte entro il 19 dicembre di ogni anno, il provento l’anno successivo non sarà corrisposto.

*** la protezione è fornita da UniCredit Bank AG, società del Gruppo UniCredit che ha stipulato a tal fine uno specifico contratto con le Compagnie di assicurazione.

**** Il fondo mira a conseguire un rendimento superiore all’inflazione area euro; non vi è alcuna garanzia che tale obiettivo venga raggiunto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.


UniValore Stars è un investimento assicurativo realizzato grazie alle Compagnie di assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuito da UniCredit S.p.A. con esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.

AVVERTENZE: Prima dell'adesione leggere attentamente il Prospetto d'Offerta consultabile su www.unicredit.it, sul sito Internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it; www.cnpvita.it) e disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A.

Le Compagnie non prestano alcuna garanzia di rendimento; di conseguenza, in relazione agli investimenti effettuati nei Fondi Interni Assicurativi, il Contratto comporta rischi finanziari per l'Investitore-Contraente riconducibili all’andamento del valore unitario delle quote dei suddetti Fondi, quali: la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale inferiore ai premi versati o la possibilità di ottenere un capitale in caso di decesso dell’Assicurato inferiore ai premi versati.

Inoltre le Compagnie  non prestano alcuna garanzia di restituzione del valore protetto relativo al Fondo Interno Dynamic Protection 80, pertanto il rischio di controparte relativo a tale prestazione e quindi il rischio che UniCredit Bank AG non provveda ad eseguirla in quanto insolvente e/o soggetta a procedure di insolvenza o concorsuali, non viene assunto dalle Compagnie e resta a carico dell’Investitore-Contraente.

 In caso di riscatto totale o parziale, inoltre, sono previste delle penali di uscita come specificato nel Prospetto d’Offerta.

I costi gravanti sui premi e quelli prelevati dai Fondi Interni Assicurativi riducono l’ammontare della prestazione. Tutti i costi relativi alla polizza sono riportati in dettaglio nel Prospetto d’Offerta.