Quando la forma è anche sostanza

UniValore Stars
Fissa un appuntamento
  • Permette di scegliere il tema di investimento più adeguato alle proprie esigenze grazie all’offerta di un’ampia gamma di Fondi Interni Assicurativi, tematici e  settoriali
  • Consente di variare le proprie scelte di investimento nel tempo
  • Offre la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi
  • Non prevede caricamenti sulle somme conferite
  • Riconosce un bonus nel caso in cui il cumulo dei premi versati sia almeno pari a 50.000 euro*
  • Consente di optare per la conversione  del valore di riscatto totale in una prestazione di rendita
Caratteristiche Principali
Con UniValore Stars puoi scegliere
Opzioni contrattuali a scelta del cliente
Caratteristiche Assicurative tipiche

* in caso di versamento aggiuntivo, il bonus viene riconosciuto sul versamento che ha determinato il raggiungimento del cumulo dei premi versati pari a 50.000,00 euro (premio unico ed eventuali versamenti aggiuntivi), nonché su tutti gli eventuali versamenti aggiuntivi successivi.

** nel caso in cui la Compagnia riceva una richiesta di riscatto totale o liquidazione caso morte entro il 19 dicembre di ogni anno, il provento l’anno successivo non sarà corrisposto.

*** la protezione è fornita da UniCredit Bank AG, società del Gruppo UniCredit che ha stipulato a tal fine uno specifico contratto con le Compagnie di assicurazione.

**** Il fondo mira a conseguire un rendimento superiore all’inflazione area euro; non vi è alcuna garanzia che tale obiettivo venga raggiunto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  

UniValore Stars è una polizza assicurativa emessa dalle Compagnie di Assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuita da UniCredit S.p.A.  con esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.

AVVERTENZE prima dell'adesione leggere attentamente i Documenti Contenenti le Informazioni Chiave (Key Information Document -KID), che il proponente l’investimento deve consegnare, e il Prospetto d’Offerta, disponibili   sul sito Internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it; www.cnpvita.it) e  presso le Filiali di UniCredit S.p.A.  I costi prelevati dai Fondi Interni Assicurativi riducono l'ammontare della prestazione.