Polizza Unit Linked UniValore Stars
Quando la forma è anche sostanza
Permette di scegliere il tema di investimento più adeguato alle proprie esigenze grazie all’offerta di un’ampia gamma di Fondi Interni Assicurativi, tematici e settoriali.
Consente di variare le proprie scelte di investimento nel tempo
Consente di variare le proprie scelte di investimento nel tempo
Offre la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi
Non prevede caricamenti sulle somme conferite
Riconosce un bonus nel caso in cui il cumulo dei premi versati sia almeno pari a 50.000 euro*
Consente di optare per la conversione del valore di riscatto totale in una prestazione di rendita
* in caso di versamento aggiuntivo, il bonus viene riconosciuto sul versamento che ha determinato il raggiungimento del cumulo dei premi versati pari a 50.000,00 euro (premio unico ed eventuali versamenti aggiuntivi), nonché su tutti gli eventuali versamenti aggiuntivi successivi.
** nel caso in cui la Compagnia riceva una richiesta di riscatto totale o liquidazione caso morte entro il 19 dicembre di ogni anno, il provento l’anno successivo non sarà corrisposto.
*** la protezione è fornita da UniCredit Bank AG, società del Gruppo UniCredit che ha stipulato a tal fine uno specifico contratto con le Compagnie di assicurazione.
**** Il fondo mira a conseguire un rendimento superiore all’inflazione area euro; non vi è alcuna garanzia che tale obiettivo venga raggiunto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniValore Stars è un prodotto di investimento assicurativo emesso dalle Compagnie di Assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuita da UniCredit S.p.A. con esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.
AVVERTENZE:
prima dell'adesione leggere attentamente il Set Informativo (composto da KID, DIP Aggiuntivo IBIP, condizioni contrattuali, glossario e modulo di proposta) disponibile sul sito Internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it; www.cnpvita.it) e presso le Filiali di UniCredit S.p.A. I costi prelevati dai Fondi Interni Assicurativi riducono l'ammontare della prestazione.