Si può arrivare lontano, un passo alla volta

UniStep è  la polizza Unit Linked a premio unico  che gestisce in modo automatico l’ingresso graduale nei mercati azionari e può consentire di ridurre gli effetti della volatilità grazie all’ investimento in equity dilazionato nel tempo.

 

E' particolarmente adatta a chi è interessato ad una potenziale  crescita del proprio capitale nel lungo periodo,  vuole   tutelare i propri cari mediante una copertura assicurativa e desidera fruire delle prestazioni tipiche dei contratti assicurativi

 

Caratteristiche Principali
Elementi Distintivi
Vantaggi Assicurativi
Costi
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

 

AVVERTENZA: prima della sottoscrizione leggere attentamente il Prospetto d’Offerta consultabile sul sito Internet della Banca (www.unicredit.it), sul sito internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it, www.cnpvita.it) e disponibile presso le Agenzie di UniCredit S.p.A., con esclusione delle filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.

 

UniStep è una polizza assicurativa Unit Linked  emessa  dalle Compagnie di assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuita da UniCredit S.p.A. con esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.

 

Le Compagnie non prestano alcuna garanzia di rendimento; di conseguenza, in relazione agli investimenti effettuati nei Fondi Interni Assicurativi, il Contratto comporta rischi finanziari per l'Investitore-Contraente riconducibili all'andamento del valore unitario delle quote dei suddetti Fondi, quali: la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale inferiore al premio versato o la possibilità di ottenere un capitale in caso di decesso dell'Assicurato inferiore al premio versato. In caso di riscatto totale o parziale, inoltre, sono previste delle penali di uscita come specificato nel Prospetto d’offerta. I costi gravanti sul premio e quelli prelevati dai Fondi Interni Assicurativi riducono l’ammontare della prestazione. Tutti i costi relativi alla polizza sono riportati in dettaglio nel Prospetto d’offerta.