L'investimento assicurativo orientato verso i tuoi obiettivi

UniOpportunità Stars

UniOpportunità Stars è l'investimento assicurativo costantemente orientato verso i tuoi obiettivi che abbina la protezione del capitale investito nella Gestione Separata alle opportunità offerte dai Fondi Interni Assicurativi disponibili.

E' dedicata a chi desidera proteggere una parte del capitale investendo (max 50%) nella Gestione Separata e consente di incrementarla nel tempo per effetto della eventuale rivalutazione annua.

Permette inoltre di investire l'altra parte di capitale scegliendo il Fondo Interno Assicurativo che meglio risponde alle proprie esigenze di investimento. 


Caratteristiche Principali
Altre caratteristiche di prodotto
Combinazioni di investimento offerte
Caratteristiche tipiche assicurative

* Per capitale investito si intende il capitale versato al netto del costo di caricamento.

**E’ possibile investire in un unico Fondo Interno Assicurativo scelto tra i 4 Fondi disponibili.

***Non vi è garanzia che tale obiettivo venga raggiunto

****Le commissioni possono eventualmente ridursi fino ad annullarsi per preservare il rendimento minimo garantito della Gestione Separata, pari a 0%.

Si comunica inoltre che a seguito dell’entrata in vigore del regolamento IVASS n.38, concernente la costituzione e amministrazione delle Gestioni Separate, è previsto un limite massimo dei premi complessivamente versati sul contratto (premio unico e aggiuntivi) pari a 1,5 mln di Euro, ed un limite massimo annuale di investimento nella Gestione Separata UniCredit MultiGest per singolo Contraente o per Contraenti collegati anche attraverso  rapporti societari partecipativi pari a 8 mln di Euro.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.

 AVVERTENZE: prima dell'adesione leggere attentamente il Fascicolo Informativo consultabile su www.unicredit.it, sul sito Internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it; www.cnpvita.it) e disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A.

 UniOpportunità Stars è una polizza assicurativa emessa  dalle Compagnie di assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuita da UniCredit S.p.A..

Le Compagnie non prestano alcuna garanzia di rendimento; di conseguenza, in relazione agli investimenti effettuati nel Fondo Interno Assicurativo, il Contratto comporta rischi finanziari per il Contraente riconducibili all'andamento del valore unitario delle quote del suddetto Fondo, quali: la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale inferiore al premio versato o la possibilità di ottenere un capitale in caso di decesso dell'Assicurato inferiore al premio versato.

In caso di riscatto totale o parziale, inoltre, sono previste delle penali di uscita come specificato nel Fascicolo Informativo. I costi gravanti sui premi e quelli prelevati dalla Gestione Separata e dai Fondi Interni Assicurativi riducono l’ammontare della prestazione.