La libertà di scegliere e di guardare al futuro con ottimismo

My Selection

My Selection è l'investimento assicurativo che ti consente di scegliere i Fondi delle più prestigiose Case d’Investimento internazionali.

Caratteristiche Principali
Altre caratteristiche di prodotto
Caratteristiche assicurative
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

* E' previsto un limite massimo sui Fondi che costituiscono il portafoglio - limite di concentrazione - pari al 25%

** Pioneer Investments è la Società di Gestione del Risparmio del Gruppo UniCredit

*** I primi due switch nel corso della durata contrattuale sono gratuiti, a partire dal terzo il costo è di 20 euro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 

AVVERTENZE: Prima dell'adesione leggere attentamente il Prospetto d'Offerta consultabile su www.unicredit.it, sul sito Internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it; www.cnpvita.it) e disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A. 

My Selection è un investimento assicurativo realizzato grazie alle Compagnie di assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuito da UniCredit S.p.A. con esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.

Le Compagnie non prestano alcuna garanzia di rendimento; di conseguenza, in relazione agli investimenti effettuati nei Fondi Comuni di Investimento, il Contratto comporta rischi finanziari per il 'Investitore-Contraente riconducibili all’andamento del valore unitario delle quote dei suddetti Fondi, quali: la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale inferiore ai premi versati o la possibilità di ottenere un capitale in caso di decesso dell’Assicurato inferiore ai premi versati.

In caso di riscatto totale o parziale, inoltre, sono previste delle penali di uscita come specificato nel Prospetto d’Offerta.

I costi gravanti sui premi e quelli prelevati dai Fondi riducono l’ammontare della prestazione. Tutti i costi relativi alla polizza sono riportati in dettaglio nel Prospetto d’Offerta.