Scegliere il percorso con la marcia giusta.

UniCredit Première
Fissa un Appuntamento

Gestione di portafogli flessibile

UniCredit Première è un servizio di Gestione di Portafogli  che si compone di un modulo base obbligatorio con linee a profilo e altri moduli facoltativi che puoi scegliere e combinare in base alle tue esigenze.

Grazie inoltre alla struttura modulare, puoi modellare il tuo investimento nel tempo, integrando o modificando le tue scelte quando opportuno, in base all’evoluzione delle tue esigenze e dei mercati.

Il servizio prevede un conferimento minimo iniziale di 100.000 €. L'importo minimo dei conferimenti successivi è pari ad 10.000 €.

Le caratteristiche principali sono:

Modularità

Combina fino a 4 moduli, in modo da diversificare e personalizzare la gestione del portafoglio.

Dinamicità

Puoi modificare i moduli nel tempo, in linea con il profilo di propensione al rischio e con le tue preferenze finanziarie, sempre rispettando i limiti di investimento previsti per la gestione.

Competenza

Richiedi al tuo consulente in qualsiasi momento una verifica ed eventuale revisione dell'investimento.

Personalizzazione

Il mix dei moduli può essere personalizzato in base alle tue esigenze in linea con il tuo profilo di propensione al rischio. Il vantaggio principale del servizio è rappresentato dalla possibilità di scegliere tra diverse opportunità di investimento, coerenti con il tuo profilo di propensione al rischio, come le linee di investimento e la scelta di singoli Fondi/Sicav ( OICR) armonizzati, selezionati tra quelli ritenuti i più interessanti sul mercato. 
Puoi inoltre trasferire nella gestione i titoli detenuti nel Conto Titoli intrattenuto presso la Banca (purché nell’ambito della lista titoli conferibili tempo per tempo definita).

Perchè investire in UniCredit Première?

1) Investimenti modulari e gestione delegata

Puoi decidere di scegliere i moduli e comporre la gestione in base alle tue esigenze dando mandato di gestione alla Banca, in modo da essere seguito e consigliato per tutta la durata dell’investimento.

2) Visione complessiva dei tuoi investimenti e scelte coerenti con il profilo di propensione al rischio

In base alle tue scelte d’investimento le componenti vengono allocate, in modo che il rischio complessivo non superi il livello di rischio in coerenza con le tue caratteristiche.

3) Aggiornamenti costanti e massima trasparenza 

Grazie al rendiconto trimestrale puoi verificare costantemente l’andamento del tuo portafoglio e ricevere le altre informazioni richieste dalla normativa.

UniCredit Première è personalizzabile in maniera modulare attraverso una componente obbligatoria (modulo base) e tre ulteriori componenti facoltative che puoi attivare in base alle tue scelte e preferenze in termini di investimento, in linea con il tuo profilo di propensione al rischio.
I MODULI
I COSTI
Per avere maggiori dettagli sull'offerta
Fissa un Appuntamento
Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione di una gestione di portafogli, al fine di assumere una decisione di investimento consapevole, leggere attentamente il contratto che disciplina la gestione stessa, il documento informativo della Banca e l’informativa sulla strategia di trasmissione degli ordini nella prestazione del servizio di gestione di portafogli, disponibili presso le filiali della Banca. Gli ultimi due documenti citati sono disponibili anche sul presente sito nella sezione "Normativa MiFID".