UniCredit Première
Scegliere il percorso con la marcia giusta.
Gestione di portafogli flessibile
UniCredit Première è un servizio di Gestione di Portafogli che si compone di un modulo base obbligatorio con linee a profilo e altri moduli facoltativi che puoi scegliere e combinare in base alle tue esigenze.
Grazie inoltre alla struttura modulare, puoi modellare il tuo investimento nel tempo, integrando o modificando le tue scelte quando opportuno, in base all’evoluzione delle tue esigenze e dei mercati.
Il servizio prevede un conferimento minimo iniziale di 50.000€, l'importo minimo dei conferimenti successivi è pari ad 10.000€.
Le caratteristiche principali sono:
Modularità
Dinamicità
Competenza
Personalizzazione
Perchè investire in UniCredit Première?
1) Investimenti modulari e gestione delegata
Puoi decidere di scegliere i moduli e comporre la gestione in base alle tue esigenze dando mandato di gestione alla Banca, in modo da essere seguito e consigliato per tutta la durata dell’investimento.
2) Visione complessiva dei tuoi investimenti e scelte coerenti con il profilo di propensione al rischio
In base alle tue scelte d’investimento le componenti vengono allocate, in modo che il rischio complessivo non superi il livello di rischio in coerenza con le tue caratteristiche.
3) Aggiornamenti costanti e massima trasparenza
Grazie al rendiconto trimestrale puoi verificare costantemente l’andamento del tuo portafoglio e ricevere le altre informazioni richieste dalla normativa.
UniCredit Première è personalizzabile in maniera modulare attraverso una componente obbligatoria (modulo base) e tre ulteriori componenti facoltative che puoi attivare in base alle tue scelte e preferenze in termini di investimento, in linea con il tuo profilo di propensione al rischio. |
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione di una gestione di portafogli, al fine di assumere una decisione di investimento consapevole, leggere attentamente il contratto che disciplina la gestione stessa, il documento informativo della Banca e l’informativa sulla strategia di trasmissione degli ordini nella prestazione del servizio di gestione di portafogli, disponibili presso le filiali della Banca. Gli ultimi due documenti citati sono disponibili anche sul presente sito nella sezione "Normativa MiFID".