Le tasse dell'università le pago dall'app

Tasse Universitarie

SEMPRE DISPONIBILE

RISPARMI TEMPO

SCOPRI COM'È COMODO PAGARE ONLINE

Procedere al pagamento di tasse universitarie è davvero semplice dalla tua Banca via Internet o dall’App Mobile Banking. Segui i passaggi e ricorda che per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere il contratto di Banca Multicanale.

  1. Accedi alla tua Banca via Internet o all'App Mobile Banking di UniCredit
  2. Controlla che sul bollettino ci sia il logo CBILL o PagoPA, quindi prosegui con l’operazione
  3. Se stai utilizzando l’app vai su Pagamenti > Fai un pagamento > Bollettino CBILL/PagoPa altrimenti, se sei sulla Banca via Internet, vai su Pagamenti/Ricariche F24 > CBILL/PagoPa
  4. Seleziona il pagamento, inserisci il codice univoco e l’importo
  5. Conferma con la tua password usa e getta.

 

Puoi pagare online i bollettini di migliaia di Pubbliche Amministrazioni, ma anche quelli delle aziende private e hai sempre tutto sotto mano.



PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE GIÀ LA USANO, SCARICALA ANCHE TU.

L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati e del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e su unicredit.it. 

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte di debito e credito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.