Domande e risposte su Samsung Pay

Per pagare con Samsung Pay

Come posso tenere traccia degli acquisti che ho effettuato con Samsung Pay?
Quanto costa pagare con Samsung Pay?
Quante carte posso aggiungere su un singolo device?
Su quanti device posso abilitare al servizio la stessa carta?
Cosa devo fare se smarrisco il mio dispositivo o se mi viene rubato?
Posso continuare ad usare la mia carta di pagamento se la disabilito al servizio Samsung Pay?
Scopri Samsung Pay

Uscire di casa senza portafoglio...e pagare

Approfondisci

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Samsung Pay è disponibile per le carte di debito, credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Vpay. Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 535552 e 542549. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Samsung Pay dovrai disporre di un Account Samsung. Samsung Pay è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia. Per Galaxy A6 Samsung Pay è disponibile tramite download da Galaxy Apps.
L'abilitazione delle carte di debito a doppia tecnologia a Samsung Pay non è al momento disponibile per Gear S3 classic/frontier e Gear Sport .

Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic e delle altre carte della gamma Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale. Prodotti offerti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito di credito – per le carte optional revolving – e dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte e alla definizione dei relativi massimali di spesa. Galaxy, Gear e Samsung Pay sono marchi registrati di Samsung Electronics Co. Ltd.