Domande e risposte su Samsung Pay
Per pagare con Samsung Pay
Scopri Samsung Pay
Uscire di casa senza portafoglio...e pagare
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Samsung Pay è disponibile per le carte di debito, credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Vpay. Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 535552 e 542549. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Samsung Pay dovrai disporre di un Account Samsung. Samsung Pay è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia. Per Galaxy A6 Samsung Pay è disponibile tramite download da Galaxy Apps.
L'abilitazione delle carte di debito a doppia tecnologia a Samsung Pay non è al momento disponibile per Gear S3 classic/frontier e Gear Sport .
Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic e delle altre carte della gamma Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale. Prodotti offerti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito di credito – per le carte optional revolving – e dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte e alla definizione dei relativi massimali di spesa. Galaxy, Gear e Samsung Pay sono marchi registrati di Samsung Electronics Co. Ltd.