Uscire di casa senza portafoglio...e pagare

Benvenuto Samsung Pay

Samsung Pay è l’applicazione che ti permette di pagare nei negozi in modo semplice, veloce e sicuro.

Puoi registrare le tue carte UniCredit a Samsung Pay tramite l’App monhey. Inoltre puoi aggiungere le tue carte prepagate, di credito e le carte di debito MyPay e MyOne anche direttamente dall’App Samsung Pay.

Per abilitare le tue carte UniCredit a Samsung Pay tramite App monhey

Per abilitare le tue carte UniCredit a Samsung Pay tramite App monhey
Scarica e attiva l'App monhey; scarica l'applicazione Samsung Pay, se non già installata sul tuo device; abilita le tue carte UniCredit a Samsung Pay e inizia subito a pagare.

Per pagare con Samsung Pay

Trascina verso l'alto la schermata Home del tuo dispositivo Samsung; autorizza il pagamento con impronta digitale, iride o PIN; avvicina lo smartphone al POS; solo con il Gear ti basta tenere premuto il pulsante indietro, toccare Paga e avvicinare il dispositivo al POS.


Samsung Pay funziona sia con i POS contactless che con quelli a banda magnetica, senza tecnologia NFC.

Samsung Pay è disponibile sui device : Galaxy Note9, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A9, Galaxy A8, Galaxy A7 2018, Galaxy A6, Galaxy A6+, Galaxy, A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear S3 classic, Gear S3 frontier, Gear Sport e Galaxy Watch commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A. Galaxy A9| A7 (2018) | A6 | A6+ | Watch e Gear Sport: il servizio funziona solo con NFC. Vai su samsung.it/pay per la lista completa dei dispositivi supportati.

Con Samsung Pay i tuoi pagamenti e i tuoi dati sono al sicuro:

•    le informazioni della tua carta sono sicure perché non vengono memorizzate sul dispositivo né trasmesse durante il pagamento;
•    ricevi avvisi relativi  ai pagamenti e visualizzi le transazioni eseguite sul tuo dispositivo mobile;
•    sei coperto con i sistemi di UniCredit di rilevazione di rischio di frode 24/7.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo di Samsung Pay clicca qui.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Samsung Pay è disponibile per le carte di debito, credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Vpay.
Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805 - 535552 e 542549.
Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Samsung Pay dovrai disporre di un Account Samsung.
Samsung Pay è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia.
Per Galaxy A6 Samsung Pay è disponibile tramite download da Galaxy Apps.
L'abilitazione delle carte di debito a doppia tecnologia a Samsung Pay non è al momento disponibile per Gear S3 classic/frontier e Gear Sport .
L’ App monhey è riservata ai clienti di UniCredit correntisti aderenti al Servizio di Banca Multicanale
Per le condizioni contrattuali dei conti correnti offerti da UniCredit, delle carte di debito MyPay e MyOne e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.
Per l'App monhey fare riferimento alle “CONDIZIONI PER L’USO DELL’APPLICAZIONE MONHEY E DEL SERVIZIO MONHEY” disponibili su unicredit.it.
Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic e delle altre carte della gamma Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale. Regolamento del concorso disponibile su UniCredit. it e sul sito Samsung.it/pay.
Con riferimento a Samsung Pay, l’ Utente monhey può abilitare le carte a tale pagamento attraverso l'applicazione qualora abbia installato sul medesimo device anche l'applicazione Samsung Pay; ciò determinerà, fino alla disinstallazione di tale applicazione, ove consentito sul dispositivo, la sospensione dell'accesso tramite monhey alla  soluzione Touch&Pay.
Prodotti offerti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito di credito – per le carte optional revolving – e dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte e alla definizione dei relativi massimali di spesa.
Galaxy, Gear e Samsung Pay sono marchi registrati di Samsung Electronics Co. Ltd.