Paga dall'App Mobile Banking e fai il pieno

Rifornimento IP

Il rifornimento di carburante è più comodo dall'app


Con la nuova funzionalità «Rifornimento IP» puoi lasciare a casa il portafoglio! Scopri le stazioni di servizio abilitate, paga in pochi tap dalla tua App Mobile Banking e fai rifornimento di carburante in modalità «Self».

Puoi usare il servizio se hai una carta di debito, credito o prepagata, e se hai attivato l’App Mobile Banking.

Come pagare al distributore

Per fare rifornimento e rimetterti in viaggio, bastano pochi passaggi! 

  1. Recati in una delle stazioni di servizio abilitate, che puoi verificare nella pagina www.gruppoapi.com/UNICREDIT, e controlla che la geolocalizzazione sia attiva.
  2. Apri l’App Mobile Banking e, senza accedere, fai tap in basso a sinistra su "paga" e poi su "rifornimento IP".
  3. Scegli la carta con cui vuoi pagare e autorizza l'operazione con autenticazione biometrica o Mobile Code.
  4. Seleziona l'importo e l'erogatore a cui rifornirti in "modalità Self".
  5. Visualizza la pagina di conferma e fai rifornimento.

Al termine riceverai una Notifica Push e una email con il riepilogo della tua transazione.

Puoi attivare o disattivare la geolocalizzazione nella tua App Mobile Banking al percorso: "Impostazioni > Servizi Geolocalizzazione".

Scopri nella pagina www.gruppoapi.com/UNICREDIT la lista delle oltre 800 stazioni di servizio abilitate al rifornimento via App Mobile Banking e trova quella più comoda per te!

Non hai ancora il servizio di Banca Multicanale?

Prenota con UBook il tuo appuntamento in Filiale.

FISSA APPUNTAMENTO

Non hai ancora l'App Mobile Banking? Scaricala ora!

L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

La funzionalità Rifornimento IP è disponibile dalla versione 3.27 dell’App Mobile Banking.

Il servizio è destinato ai Clienti privati titolari di carta di debito, credito o prepagata e che abbiano attivato l'App Mobile Banking. L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (che include App Mobile Banking, Banca via Internet e Banca via Telefono) si rinvia alla Documentazione Informativa nella sezione Trasparenza sul sito unicredit.it e in Filiale. Servizi venduti da UniCredit S.p.A.