Paga dall'App Mobile Banking e fai il pieno

Rifornimento IP

Il rifornimento di carburante è più comodo dall'app


Con la nuova funzionalità «Rifornimento IP» puoi lasciare a casa il portafoglio! Scopri le stazioni di servizio abilitate, paga in pochi tap dalla tua App Mobile Banking e fai rifornimento di carburante in modalità «Self».

Puoi usare il servizio se hai una carta di debito, credito o prepagata, e se hai attivato l’App Mobile Banking.

Come pagare al distributore

Per fare rifornimento e rimetterti in viaggio, bastano pochi passaggi! 

  1. Recati in una delle stazioni di servizio abilitate, che puoi verificare nella pagina www.gruppoapi.com/UNICREDIT, e controlla che la geolocalizzazione sia attiva.
  2. Apri l’App Mobile Banking e, senza accedere, fai tap in basso a sinistra su "paga" e poi su "rifornimento IP".
  3. Scegli la carta con cui vuoi pagare e autorizza l'operazione con autenticazione biometrica o Mobile Code.
  4. Seleziona l'importo e l'erogatore a cui rifornirti in "modalità Self".
  5. Visualizza la pagina di conferma e fai rifornimento.

Al termine riceverai una Notifica Push e una email con il riepilogo della tua transazione.

Puoi attivare o disattivare la geolocalizzazione nella tua App Mobile Banking al percorso: "Impostazioni > Servizi Geolocalizzazione".

Scopri nella pagina WWW.GRUPPOAPI.COM/UNICREDIT la lista delle oltre 800 stazioni di servizio abilitate al rifornimento via App Mobile Banking e trova quella più comoda per te!

Non hai ancora l'App Mobile Banking? Scaricala ora!

L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

/

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

La funzionalità Rifornimento IP è disponibile dalla versione 3.27 dell’App Mobile Banking. Il servizio è destinato ai Clienti privati titolari di carta di debito, credito o prepagata e che abbiano attivato l'App Mobile Banking. L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (che include App Mobile Banking, Banca via Internet e Banca via Telefono) si rinvia alla Documentazione Informativa nella sezione Trasparenza sul sito unicredit.it e in Filiale. Servizi venduti da UniCredit S.p.A.