Per pagare con Google Pay

Puoi visualizzare le transazioni sia nell'apposita sezione dell'App monhey "Saldo e Movimenti", che all'interno dell'App Google Pay selezionando la carta di interesse e accedendo alla sezione "Attività".

Il servizio è gratuito e non comporta costi a tuo carico.

Ti consigliamo di fare l'accesso con il tuo account Google al servizio “Trova il tuo device”, per bloccare o resettare il telefono da remoto (per farlo il telefono deve essere acceso e collegato ad una rete dati). In questo modo sarà sospeso l'utilizzo di Google Pay per tutte le carte abilitate al servizio su quel device e non sarà possibile effettuare pagamenti con Google Pay. In questa circostanza è sempre possibile in alternativa chiamare l'assistenza all' 800 044 662 per poter sospendere/disattivare la carta a Google Pay.

Quando sospendi o rimuovi le carte da Google Pay, le stesse carte continuano a essere attive e operative ma non per pagare con Google Pay. Se rimuovi la tua carta da Google Pay direttamente dall'App monhey, non potrai più utilizzare la tua carta per i pagamenti con Google Pay. Qualora volessi rimuovere la tua carta direttamente da Google Pay, avrai la possibilità di scegliere tra:

  • rimuovere la carta e in questo caso non potrai più pagare con Google Pay;
  • disabilitare la modalità contactless. In quest'ultimo caso non potrai pagare nei negozi ma la carta continuerà ad essere visibile all'interno dell'App e potrai continuare ad utilizzare Google Pay per i pagamenti in App Google Pay

Puoi aggiungere la stessa carta di Google Pay su massimo di 8 device.

Non ci sono limiti al numero di carte che possono essere aggiunte allo stesso device.

  • Accedi all'App Google Pay;
  • seleziona la carta con cui vuoi pagare;
  • avvicina il telefono al terminale contactless per effettuare il pagamento.

Con Google Pay è possibile pagare presso tutti gli esercenti che spongono il logo Google Pay e/o il simbolo contactless tra le modalità di pagamento.

E' possibile inoltre effettuare acquisti e-commerce tramite le App abilitate che presentano il bottone "Buy with GPay".

Scopri Google Pay

La modalità di pagamento semplice e sicura per pagare nei siti web, nelle app e nei negozi.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Attivando il servizio Google Payments, acconsenti a rendere disponibili a Google LLC alcuni dati che ti riguardano, comprese le transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite il servizio Google Payments (ad es. importo della transazione, denominazione ed indirizzo dell'esercente, valuta, ecc.) e acconsenti a che Google utilizzi queste informazioni per le finalità previste nei "Termini di servizio di Google Payments" e nell'"Informativa sulla privacy di Google Payments" quali, ad esempio (1) effettuare una profilazione per indirizzare annunci pubblicitari mirati (2) promuovere prodotti e servizi di Google e di terzi (3) consentire la visualizzazione dei dati relativi alle transazioni sull'App (4) prevenire e gestire eventuali frodi (5) eseguire analisi al fine di migliorare il servizio (6) adempiere ad obblighi di reportistica assunti da Google verso terze parti (7) le altre finalita' previste nei "Termini di servizio Google Payments" e nell'"Informativa sulla privacy di Google Payments”. Non è possibile utilizzare il servizio Google Payments senza rendere disponibili a Google i dati sulle transazioni effettuate con la Carta di Pagamento, pertanto qualora non fossi d'accordo circa l'utilizzo dei tuoi dati puoi scegliere di non attivare il servizio o, laddove avessi proceduto all'attivazione, puoi dissociare in qualsiasi momento la Carta di Pagamento da Google Payments. UniCredit non esercita alcun controllo sulle modalità del trattamento e sulle preferenze espresse circa le informazioni che ti riguardano in possesso di Google. Puoi verificare e modificare le tue preferenze circa il trattamento dei dati effettuati da Google LLC accedendo al tuo account Google alla pagina delle impostazioni sulla privacy di Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i "Termini di servizio Google Payments" e l’ "Informativa sulla privacy di Google Payments" e i Termini e condizioni del servizio rese da UniCredit". Google Pay è disponibile per le carte di debito- riservate a correntisti UniCredit e titolari di Genius Card-  credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e VPay. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay è necessario disporre di un Account Google. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC. Sono escluse le carte non correntisti.                         

Per le condizioni contrattuali dei conti correnti offerti da UniCredit, della carta di debito MyOne e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per le carte a rimborso opzionale è necessario fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili in Filiale. Prodotti e servizio venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte