Dividiamo? E' così semplice!

BANCOMAT Pay

BANCOMAT Pay® è il servizio che ti consente di scambiare denaro con i contatti della tua rubrica in modo semplice e veloce dall'App Mobile Banking

Per iniziare ad usarlo occorre aderire al Servizio di Banca Multicanale e attivare l’App Mobile Banking.

Con BANCOMAT Pay® prossimamente potrai pagare anche nei negozi e online.

Come funziona BANCOMAT Pay®?

Accedi all'App

vai alla sezione "Pagamenti" e fai tap su "Invia Denaro"

Seleziona il contatto

dalla tua rubrica e digita l'importo e il messaggio

Fai tap su Conferma

Inserisci il tuo mPIN (oppure l'impronta digitale)

Cosa posso fare con BANCOMAT Pay®?

 

  • Trasferire denaro ai Contatti della mia Rubrica, in modo semplice;
 
  • ricevere accrediti istantaneamente sul mio IBAN

Il servizio non prevede né canoni né costi di attivazione.

Per tutte le somme ricevute e inviate fino a 50 € non è prevista alcuna commissione (0,75 € per ogni invio oltre i 50 €). Per tutte le somme inviate ad Enti no profit non è prevista alcuna commissione. Puoi inviare fino a 100 € per operazione (per un massimo di 200 € al giorno e 1000 € al mese) e ricevere fino a 1000 € al mese.

F.A.Q.
Domande Frequenti



Posso inviare del denaro a un amico che non ha BANCOMAT Pay®?
Si, puoi selezionare i contatti della tua rubrica anche se non hanno BANCOMAT Pay® attivo. Riceveranno un messaggio che li avviserà su come poter ricevere i fondi da te inviati.


Ho più conti correnti e vorrei sceglierne uno come preferito è possibile farlo?
Puoi modificare il conto di preferenza per BANCOMAT Pay® dalla sezione "Conti" in "Gestione conto", o dalla sezione "Carte" in "Gestione carta" per Genius Card all’interno dell’App di Mobile Banking. Ti ricordiamo che potrai scegliere sempre un solo strumento preferito alla volta, la tua scelta modificherà le scelte effettuate in precedenza. 


Vorrei sospendere BANCOMAT Pay ®, come faccio?
Puoi abilitare e disabilitare il servizio quando vuoi, dalla sezione "Conti" in "Gestione conto", o dalla sezione "Carte" in "Gestione carta" per Genius Card all’interno dell’App di Mobile Banking. La sospensione e la riattivazione del servizio non riguarda un singolo conto ma tutti quelli associati al tuo numero di telefono.


Come posso modificare i limiti di utilizzo?
Puoi modificare i limiti di utilizzo per BANCOMAT Pay® dalla sezione "Conti" in "Gestione conto", o dalla sezione "Carte" in "Gestione carta" per Genius Card all’interno dell’App di Mobile Banking. Ti ricordiamo che i limiti tengono in considerazione gli importi già utilizzati con Bancomat Pay®  e non può essere selezionato un limite inferiore all'importo già speso. Il valore mensile aggiorna in automatico gli altri massimali.


Come posso annullare l’operazione di invio denaro?
L'operazione di invio di denaro può essere annullata entro i 7 giorni dall’invio solo per la modalità “Invitation”, ossia l’operazione di ”Invia denaro” ad un contatto con Bancomat Pay® non attivo. Questo permette all’utente di ripristinare il plafond disponibile senza dover aspettare la naturale scadenza della richiesta.

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE USANO IL NOSTRO MOBILE BANKING

UNISCITI A LORO

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per la funzionalità BANCOMAT Pay® dedicata ai clienti UniCredit titolari di conto corrente e/o di Genius Card con servizio di Banca Multicanale, riservati ai consumatori residenti e per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet) è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it