Apple Pay & U-Days UniCredit: per te una carta regalo

Cosa c'entrano le carte regalo con UniCredit?

Paga con Apple Pay e approfitta degli U-Days

Apple Pay è la modalità che ti permette di pagare nei negozi, nelle App e online in modo facile e sicuro. Ti basta avere una carta UniCredit, un iPhone, iPad, Apple Watch o MacBook su Safari e attivare l'App monhey dall’App Mobile Banking di UniCredit per aggiungere le tue carte al Wallet. Oppure puoi anche abilitarla direttamente sul Wallet.

Per saperne di più su Apple Pay
Clicca qui
Clicca qui

A Dicembre se usi una carta UniCredit del circuito Mastercard e inizi a pagare i tuoi acquisti con Apple Pay, partecipi all'operazione a premio certo U-Days Pagamenti Vincenti: in palio una carta regalo Apple Store e una carta regalo App Store & iTunes!

NON HAI UNA CARTA UNICREDIT DEL CIRCUITO MASTERCARD?


Se richiedi dal 1° al 31 Dicembre 2018 una carta della gamma UniCreditCard Flexia del circuito Mastercard  o una Genius Card, ed entro il 15/01/2019 la registri sul Wallet Apple e paghi almeno 1 volta con Apple Pay, avrai una carta regalo Apple Store da 50€, utilizzabile per hardware e accessori Apple in qualsiasi Apple Store in Italia, su Apple.com o chiamando il numero Apple 800.554.533.

Cosa è importante sapere

  • Possono partecipare all’Operazione a premio i consumatori, maggiorenni, residenti in Italia, possessori di un device Apple compatibile con Apple Pay;
  • La carta regalo verrà inviata tramite email o via SMS ai recapiti verificati forniti alla Banca.

HAI GIÀ UNA CARTA UNICREDIT DEL CIRCUITO MASTERCARD, MA NON HAI MAI UTILIZZATO APPLE PAY?


Dicembre è un buon momento per farlo. Se entro il 31/12/2018 registri, se non l'hai già fatto, la tua carta UniCredit del circuito Mastercard sul Wallet Apple e paghi almeno 1 volta con Apple Pay, avrai 2 carte regalo App Store & iTunes da 5€ ciascuna, utilizzabili per app, giochi, musica, film, libri e iCloud.

Cosa è importante sapere

  • Possono partecipare all’Operazione a premio i consumatori, maggiorenni, residenti in Italia, possessori di un device Apple compatibile con Apple Pay, già titolari di una o più carte UniCredit del circuito Mastercard (carte della gamma Genius Card, Carte di Credito della gamma UniCreditCard Flexia, Carta di debito internazionale MyOne e Carte prepagate nominative UniCreditCard Click) in corso di validità.
  • La carta regalo verrà inviata tramite email o via SMS ai recapiti verificati forniti alla Banca.
  • La carta Regalo verrà riconosciuta esclusivamente alle carte che alla data del 1° Dicembre 2018 non risultino abilitate ad Apple Pay o risultino già abilitate ma non abbiano mai effettuato pagamenti con Apple Pay.


Leggi il Regolamento

Approfitta degli U-Days

SCOPRI TUTTO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi menzionati, per il TAEG delle carte di credito a rimborso opzionale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it o ai “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili presso le Filiali della Banca.
Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.

Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay.
Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc.
I circuiti abilitati alla modalità di pagamento Apple Pay sono: Visa, Mastercard, Maestro, VPay.
Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet.
Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card.
Apple Pay è attivabile sulle Carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805.