Domande e risposte
su Apple Pay

Per pagare con Apple Pay

Scopri Apple Pay

L'innovativa modalità che ti permette di pagare nei negozi, nelle app e online in modo facile e sicuro.

Approfondisci

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

I circuiti abilitati alla modalità di pagamento Apple Pay sono: Visa, MasterCard, Maestro, VPay. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc. registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro un marchio registrato di Apple Inc. la modalità Apple Pay non è attivabile per le carte non correntisti. Per le Carte di Debito a doppia tecnologia si precisa che il servizio è attivabile, conformemente alle soluzioni tecnologiche disponibili, solo sul Circuito Internazionale (V Pay o Maestro)

Per le condizioni contrattuali delle carte di debito MyPay e MyOne, delle carte prepagate e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Per il Taeg, per le condizioni contrattuali delle carte optional revolving della gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale, e ai Moduli Informazioni Pubblicitarie disponibili in Filiale e sul sito www.unicredit.it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit SpA.