Usa le tue carte UniCredit e inizia a pagare con Apple Pay.

Apple Pay è la modalità che ti permette di pagare nei negozi, nelle app e online in modo facile e sicuro.
Ti basta avere una carta UniCredit, un iPhone, iPad, Apple Watch o MacBook su Safari e attivare l'App monhey dall’App Mobile Banking di UniCredit per aggiungere le tue carte al Wallet. Siamo i primi in Italia a offrirti questa modalità di pagamento anche con tutte le nostre carte di debito grazie all’App monhey!


Come usare Apple Pay per i tuoi pagamenti:

Per poter utilizzare la modalità di pagamento Apple Pay è necessario:

  1. scaricare e attivare l’App Mobile Banking di UniCredit;
  2. scaricare l’App monhey, attivarla dall’App Mobile Banking di UniCredit e aggiungere le tue carte al Wallet.

Oppure puoi aggiungere le tue carte di credito, prepagate e di debito MyOne, anche direttamente al Wallet. Ti basta seguire le istruzioni sul display del dispositivo Apple abilitato.


Pagare nei negozi? Basta il tuo tocco o il tuo sguardo!

Apple Pay è il modo più semplice per pagare nei negozi con il tuo iPhone. o Apple Watch. Avvicina il tuo iPhone al POS contactless confermando con Face ID o Touch ID, senza bisogno di sbloccare l'iPhone né di aprire altre App. E con Apple Watch basta un doppio click sul bottone laterale, tenendolo vicino al POS contactless.

Pagare online e nelle App? Semplice!

Seleziona Apple Pay come metodo di pagamento all’interno di un’App e conferma con il Touch ID. Se invece stai usando Mac su Safari, scegli Apple Pay e completa il tuo acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch. Touch ID è disponibile anche su MacBook Pro e potrai pagare con un tocco.

Con Apple Pay i tuoi pagamenti sono sicuri

  • Le informazioni della tua carta non vengono memorizzate sul dispositivo né trasmesse durante il pagamento;
  • Ottieni avvisi relativi all’attività del conto e visualizzi le transazioni sul tuo dispositivo mobile;
  • Le transazioni non autorizzate ti vengono segnalate tempestivamente;
  • Sei coperto con sistemi di rilevazione di rischio di frode 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
F.A.Q. Approfondisci

Domande frequenti e risposte

Sei già Cliente e hai il Servizio di Banca Multicanale?

Scarica e attiva l’App Mobile Banking, attiva l'App monhey e aggiungi le tue carte al Wallet.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il Cliente è tenuto alla scrupolosa custodia del dispositivo sul quale l’applicazione UniCredit è scaricata. Inoltre, per l’eventualità che intenda utilizzare il Sistema di autenticazione Face ID, si precisa che tale sistema di sicurezza sviluppato e di proprietà della Apple Inc., basato sul riconoscimento del volto dell'Utente, prevede che tutti i dati siano conservati solo in memorie protette del dispositivo, applicando misure di sicurezza e di protezione. Il Cliente è pertanto responsabile della corretta registrazione della fisionomia del proprio volto sul dispositivo, dell’utilizzo esclusivo dello stesso e della sua configurazione, così come dell’adozione di ogni opportuna misura di cautela finalizzata ad evitare accessi illeciti o non consentiti ai dati memorizzati nel dispositivo.

Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc.
I circuiti abilitati alla modalità di pagamento Apple Pay sono: Visa, Mastercard, Maestro, VPay.
Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet.
Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card.
Apple Pay è attivabile sulle Carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805

Per le condizioni contrattuali delle carte di debito MyOne, di Genius Card, del Conto My Genius e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per le condizioni, per i limiti di utilizzo e per quanto non espressamente indicato relativamente all’App monhey, riservata ai clienti di UniCredit correntisti e titolari di Genius Card con Banca via Internet attiva, fare riferimento alle “CONDIZIONI PER L’USO DELL’APPLICAZIONE MONHEY E DEL SERVIZIO MONHEY” disponibili su unicredit.it. 

Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic, riservata ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale.

Prodotti e servizio venduti  da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.