Puoi riattivare l’App Mobile Banking se:

  • hai disinstallato l’App dal tuo smartphone senza prima disattivarla
  • hai cambiato smartphone ma non l’hai disattivata sul precedente smartphone
  • hai resettato lo smartphone senza disattivare l’App

Puoi comunque procedere all’attivazione dell’App attraverso questi semplici passaggi:

  • Scarica l’App sul tuo Smartphone
  • Clicca su “Attiva l’App
  • Inserisci il codice di adesione e il PIN di Banca Multicanale
  • Disattiva la precedente App inserendo il codice fiscale e l’mPIN  (il codice numerico che hai scelto alla prima attivazione dell’App)
  • Verifica i tuoi recapiti (cellulare e email)
  • Completa il processo inserendo la password usa e getta generata dal dispositivo di sicurezza in tuo possesso (UniCredit Pass o Password Card)o le cifre richieste della tua carta di debito o Genius Card. 

Ti ricordiamo che il processo di riattivazione dell’App è disponibile anche su Banca via Internet.

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Per le condizioni contrattuali del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’APP Mobile Banking) è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti su supporto cartaceo presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it. Il servizio di Banca Multicanale è venduto da UniCredit S.p.A.