UN MODO PIÙ COMODO DI PRELEVARE CONTANTI

Devi prelevare ma non hai la carta con te? Usa lo smartphone! Con l'App Mobile Banking puoi prenotare il prelievo e passare allo sportello automatico (ATM) abilitato per ritirare i contanti senza usare la carta. Scopri come fare.

Prelievo Smart è una funzionalità del servizio di Banca Multicanale disponibile unicamente attraverso l’App Mobile Banking installata su smartphone ed è operativo con riferimento al conto corrente collegato al Servizio in via dispositiva.

 

COME PRELEVARE SENZA LA CARTA

Segui i passaggi e scopri la comodità di prelevare con l'App.

  1. Prenota il prelievo tramite l'App (fino a 1.000 € al giorno e 2.000 € mensili);
  2. Raggiungi lo sportello Banco Smart e accedi all'App;
  3. Seleziona dal menù "Altro > Prelievo Smart > Preleva";
  4. Ritira la cifra che hai scelto scansionando il QR Code che appare sullo schermo dello sportello automatico (ATM) abilitato e ritira i soldi.

 

Prelievo Smart è rivolto agli intestatari di conto corrente UniCredit aderenti al servizio di Banca Multicanale.

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA E SCOPRI COME RICEVERE 30€!

Approfitta della Promo: scarica e attiva l’App Mobile Banking dal 16 ottobre al 31 dicembre 2020 e, confermando la partecipazione all’iniziativa dalla Banca via Internet, riceverai 30€ di Bonus.
Scopri di più

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari

F.A.Q - Domande Frequenti

 

1. Ho prenotato il prelievo ma non sono riuscito ad andare allo sportello, cosa succede? 

La tua prenotazione sarà attiva per 12 ore dal momento della richiesta.Se vuoi mantenere la tua prenotazione sempre attiva puoi impostare la modalità "Risparmia Tempo".

 

2. E' disponibile lo scontrino dopo il Prelievo Smart? 

Certo, sei tu a decidere se stampare lo scontrino del prelievo, in ogni caso riceverai un'email con il riepilogo dell'operazione.

 

3. Ho provato a prenotare 500 € ma l'operazione non è andata a buon fine, perchè? 

La prenotazione del Prelievo Smart è subordinata alla presenza di sufficiente liquidità sul tuo conto corrente e sullo sportello automatico prescelto.

 

Non hai il Servizio di Banca Multicanale?

Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) e dei prodotti e servizi menzionati si rinvia ai Fogli Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A.