Entro in Banca al primo tocco... o con un sorriso

Riconoscimento biometrico

L'APP DELLA BANCA RICONOSCE SOLO TE

Grazie alla funzionalità FingerPrint (valida per iOS, Android e Huawei) e FaceID (attivo per il sistema operativo iOS) potrai accedere all'App Mobile Banking dal tuo smartphone e fare le operazioni dispositive in tutta sicurezza, utilizzando semplicemente la tua impronta digitale o il riconoscimeto facciale.

SOLO TU HAI LA CHIAVE PER

ACCEDERE

facilmente in sicurezza senza digitare il PIN.

AUTORIZZARE

tutte le operazioni di qualunque importo entro i limiti di Banca Multicanale.

PRELEVARE

in pochi secondi tramite Prelievo Smart.

COME ATTIVARE LE FUNZIONALITÀ

Se sei un cliente UniCredit con il servizio di Banca Multicanale abilitato e l'App Mobile Banking attiva sul tuo smartphone, puoi impostare il FingerPrint e il Face ID per accedere all'App e autorizzare le operazioni dispositive in pochi e semplici passagi. Se cambi idea puoi modificare le impostazioni quando vuoi.

  1. Apri l'App ed effettua l'accesso;
  2. Seleziona la sezione profilo in alto a destra, poi "impostazioni";
  3. Scegli la funzionalità che desideri abilitare tra FingerPrint e FaceID.

INFORMAZIONI UTILI

Potrai utilizzare l'App Mobile Banking se sei titolare di un Conto Corrente UniCredit o Genius Card e se hai attivato il servizio di Banca Multicanale (utilizzabile da PC o smartphone). Per scaricare l'App ti basta andare sullo store del tuo smartphone e, dopo averla scaricata, potrai attivarla in pochi passaggi.

SCOPRI COME FARE

NON HAI ANCORA L'APP?
SCARICALA ORA!

Le tecnologie FingerPrint o Face ID abilitate dipendono dalla tipologia di smartphone che si possiede.
Per attivare la funzionalità FingerPrint o Face ID è necessario che sul device siano già registrate le proprie impronte o il viso. Assicurati di aver registrato le tue impronte digitali o il tuo viso e della correttezza delle medesime. Procedere eventualmente alla cancellazione di registrazioni preesistenti ed alla ripetizione del processo. Le modalità FingerPrint e Face ID sono attivabili, modificabili e disattivabili in ogni momento a discrezione dell’Aderente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l' App mobile Banking), del conto corrente Unicredit, della Genius Card e per quanto non espressamente indicato fare riferimento ai Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale o fare riferimento al contratto già sottoscritto.
Prodotti e servizi venduti da Unicredit Spa.