App Mobile Banking per Smartphone

Riconoscermi al primo tocco

Nuova App Mobile Banking

La semplicità di usarla con i tuoi gesti quotidiani

La nuova App Mobile Banking è personalizzabile e puoi decidere quali funzionalità avere in primo piano, che tipo di notifiche ricevere e come confermare le operazioni.
Riconoscimento facciale o impronta digitale? I massimi standard di sicurezza. 

Operazioni immediate come uno swipe


TUTTO SOTTO CONTROLLO CON IL SEMPLICE MOVIMENTO DEL DITO (SWIPE)

Entrate e uscite: con le nuove funzioni non ti sfugge più nulla.

Swipe

Vuoi fare operazioni ancora più velocemente?

Basterà uno swipe per accedere alle varie funzionalità come un bonifico.

Vuoi sapere come e quanto spendi? 

Con Bilancio Familiare hai sempre la situazione sotto controllo.

Vuoi impostare un budget di spesa mensile?

Scopri la funzione Budget, un modo immediato per monitorare le tue spese.  

Scopri la nuova App

SCOPRI QUANTE COSE PUOI FARE CON LA NUOVA APP

Tante soluzioni a tua disposizione in tempo reale

Personalizzala a seconda delle tue esigenze

Personalizzala a seconda delle tue esigenze

Decidi quali funzionalità avere in homepage

Decidi quali funzionalità avere in homepage

Preleva contanti senza la carta con il prelievo smart

Preleva contanti senza la carta con il Prelievo Smart

Ricarica il telefono ogni volta che ti serve

Gestisci le tue carte con un tap
Rimani in contatto con la tua Banca

Rimani in contatto con la tua Banca

Inoltre con l'App Mobile Banking puoi gestire i tuoi pagamenti digitali con:

Ti stai chiedendo se è sicura? Impronta Digitale e Riconoscimetno Facciale


TI STAI CHIEDENDO SE È SICURA?

La chiave per entrare ce l’hai solo tu.

Riconoscimento facciale, impronta digitale o il tuo PIN, sei tu l’unico a poter accedere alla tua App e confermare i pagamenti.

Per utilizzare la nuova App Mobile Banking verifica che il tuo smartphone rispetti i requisiti di sicurezza previsti.

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE USANO IL NOSTRO MOBILE BANKING

Unisciti a loro

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking e Banca via Internet), delle carte della Gamma Genius Card, del conto My Genius e degli altri prodotti e servizi citati, fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili  in Filiale e sul sito www.unicredit.it.
Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.

Apple Pay è attivabile sulle Carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805. Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet. Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati  per Apple Pay.  Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc.

Per la funzionalità BANCOMAT Pay® dedicata ai clienti UniCredit titolari di conto corrente e/o di Genius Card con servizio di Banca Multicanale, riservati ai consumatori residenti fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili  in Filiale e sul sito www.unicredit.it.