Domande e risposte per supportarti in caso di necessità nell'uso dei Servizi Digitali della Banca. Puoi conoscere in modo dettagliato cosa puoi fare con i nostri servizi e come operare.


Quali sono i Servizi Digitali di UniCredit? 

Mettiamo a tua disposizione la Banca via Internet e via telefono grazie al Servizio di Banca Multicanale. I clienti che aderiscono al contratto di servizio possono accedervi:
  • online, tramite Banca via Internet;
  • da mobile, scaricando e attivando l'App Mobile Banking per smartphone e tablet;
  • via telefono, tramite Banca Telefonica.

Informazioni generali sui Servizi Digitali

Cosa posso fare in Banca Via internet

Informazioni generali sull'App Mobile Banking

Per saperne di più su cosa e come puoi fare operazioni nell'App Mobile Banking di UniCredit, come procedere in caso di blocco o dubbio durante un'operazione, per conoscere i sistemi di sicurezza e alcuni termini tecnici e non solo.

Come attivare l'App Mobile Banking

Come usare l'App Mobile Banking

Come posso gestire le mie carte dall'App Mobile Banking

Come posso sentirmi sicuro con i Servizi Digitali

Vuoi maggiori informazioni?

Fissa un Appuntamento

Non hai ancora l’App Mobile Banking? Scaricala ora!

L’app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

/

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.