Domande utili e assistenza sui Servizi Digitali

Domande e risposte per supportarti in caso di necessità nell'uso dei Servizi Digitali della Banca. Puoi conoscere in modo dettagliato cosa puoi fare con i nostri servizi e come operare.


Quali sono i Servizi Digitali di UniCredit? 

Mettiamo a tua disposizione la Banca via Internet e via telefono grazie al Servizio di Banca Multicanale.
I clienti che aderiscono al contratto di servizio possono accedervi:
  • online, tramite Banca via Internet;
  • da mobile, scaricando e attivando l'App Mobile Banking per smartphone e tablet;
  • via telefono, tramite Banca Telefonica.
Hai bisogno di assistenza?

Sarai ricontattato da un nostro consulente

CONTATTACI

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA E SCOPRI COME RICEVERE 30€!

Approfitta della Promo: scarica e attiva l’App Mobile Banking dal 16 ottobre al 31 dicembre 2020 e, confermando la partecipazione all’iniziativa dalla Banca via Internet, riceverai 30€ di Bonus.
Scopri di più

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari