Domande e risposte per supportarti in caso di necessità nell'uso dei Servizi Digitali della Banca. Puoi conoscere in modo dettagliato cosa puoi fare con i nostri servizi e come operare.
Quali sono i Servizi Digitali di UniCredit?
Mettiamo a tua disposizione la Banca via Internet e via telefono grazie al Servizio di Banca Multicanale. I clienti che aderiscono al contratto di servizio possono accedervi:
- online, tramite Banca via Internet;
- da mobile, scaricando e attivando l'App Mobile Banking per smartphone e tablet;
- via telefono, tramite Banca Telefonica.
Informazioni generali sui Servizi Digitali
Cosa posso fare in Banca Via internet
Informazioni generali sull'App Mobile Banking
Per saperne di più su cosa e come puoi fare operazioni nell'App Mobile Banking di UniCredit, come procedere in caso di blocco o dubbio durante un'operazione, per conoscere i sistemi di sicurezza e alcuni termini tecnici e non solo.
Come attivare l'App Mobile Banking
Come usare l'App Mobile Banking
Come posso gestire le mie carte dall'App Mobile Banking
Come posso sentirmi sicuro con i Servizi Digitali
Vuoi maggiori informazioni?
Non hai ancora l’App Mobile Banking? Scaricala ora!
L’app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.