Puoi fare ricariche e bonifici in pochi passi

Operazioni Veloci
Fissa un appuntamento

Le operazioni quotidiane diventano veloci con la funzionalità del Servizio di Banca Multicanale Operazioni Veloci attivabile da Banca Via Internet.
Puoi ricaricare il cellulare, la carta prepagata UniCredit o effettuare un bonifico SEPA Italia, evitando di utilizzare ogni volta la password "usa e getta" generata dal dispositivo di sicurezza in tuo possesso per confermare le operazioni verso i beneficiari che hai precedentemente definito. 

Puoi effettuare le tue Operazioni Veloci da Banca via Internet, via telefonoApp Mobile Banking o tramite SMS (per SMS non è disponibile l’opzione Bonifici) entro specifici limiti dispositivi riportati nel contratto.

Come attivare Operazioni Veloci:

  1. accedi al Servizio dal sito e nella home della tua Banca via Internet clicca il pulsante "Attiva" posizionato accanto alla voce “Operazioni Veloci” nel box “funzionalità”.
  2. conferma o verifica la tua email e il tuo numero di cellulare
  3. seleziona i conti correnti e/o la Genius Card su cui vuoi abilitare le Operazioni Veloci
  4. scegli i beneficiari dalla sezione "Rubrica", dove potrai anche aggiungerne di nuovi
  5. completa e conferma l'attivazione inserendo la password "usa e getta" generata dal dispositivo di sicurezza in tuo possesso 

Dopo l'attivazione, il sistema continuerà a richiederti le password “usa e getta” solo per i beneficiari non abilitati. 

E come disporle in Banca Multicanale via Internet:

Operazioni Veloci
Non hai Banca Multicanale?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.
Operazioni Veloci è una funzionalità del servizio di Banca Multicanale fruibile entro specifici limiti dispositivi riportati nel contratto.

Per le condizioni contrattuali di Genius Card e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi  che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotti e servizi venduti  da UniCredit S.p.A tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia. Genius Card è venduta anche tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking, online attraverso il Servizio di Banca Multicanale, nonché offerto attraverso il sito internet www.unicredit.it.