Versamento contributi Inps, Colf e Badanti

 

Con il servizio di Banca Multicanale i clienti UniCredit possono effettuare varie tipologie di pagamento all'INPS.

  • versamento all'ente dei contributi previdenziali
  • riscatti: per coprire, a proprie spese, i periodi lavorativi per i quali non è previsto l'obbligo assicurativo (il riscatto degli anni di laurea o il lavoro svolto all'estero)
  • contributi per ricongiunzione: per l'unificazione di periodi di assicurazione maturati in diversi settori di attività professionale
  • rendite: per la copertura assicurativa di periodi di contribuzione, non conferiti in origine all'Ente.
 
 

Avviso sul servizio di pagamento online dei contributi INPS.

E’ cambiata la piattaforma che permette di effettuare i pagamenti su sistemi INPS tramite Banca via Internet. In particolare dalla prossima scadenza di luglio, durante il pagamento online dei contributi INPS ai lavoratori domestici da Banca via Internet, nella prima schermata ti verrà proposto di effettuare il pagamento relativo al trimestre già scaduto (ovvero il 02/2018) fino al quindicesimo giorno di calendario del mese successivo alla data di scadenza. Dal sedicesimo giorno di calendario dello stesso mese ti verrà proposto di effettuare il pagamento relativo al trimestre in corso (03/2018).

 




 

Per utilizzare il servizio entra in Banca via Internet e segui il percorso: “I miei conti > Pagamenti\ Ricariche/F24 > INPS” selezionando il pagamento di interesse.

Non hai il Servizio di Banca Multicanale?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Banca via Internet è la modalità di utilizzo via Internet del Servizio di Banca Multicanale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia