La sezione comunicazione del servizio di Banca Via Internet sta crescendo. Innovare è anche ricerca del continuo e costante miglioramento.Banca via Internet potenzia la sezione comunicazioni per essere ancora di più semplice e funzionale.

Una finestra sui tuoi documenti

Potrai disporre di unico canale remoto per ricevere, fornire documenti o firmare contratti.

In generale, puoi consultare la sezione direttamente online, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, all'interno dellla tua Banca Via Internet, è sufficiente entrare nell'area riservata e cliccare "Comunicazioni".

In una sola pagina avrai a disposizione tutte le tue comunicazioni organizzate in:

  • Caricati da Te

Resoconto dei documenti personali richiesti durante eventuali acquisti in Banca Via Internet. Puoi aggiornare il tuo documento d'identità in totale autonomia e non dovrai quindi recarti più in Filiale per farlo.

  • Sezione Richieste

E' l'archivio dei documenti relativi all'acquisto dei prodotti nel Negozio Online, come ad esempio carte di credito, scoperti di conto, prestiti e token. Questo ti consente di tenere sotto controllo lo stato delle tue richieste e terminare il processo di quelle lasciate in sospeso. Il box richieste è disponibile in tutte le sezioni di Banca Via Internet e ti seguirà mostrandoti le richieste che riguardano la specifica pagina.

Non hai il Servizio di Banca Multicanale?

Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook

Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi, disponibili anche in formato cartaceo presso tutte le Filiali della Banca.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.