La sezione comunicazione del servizio di Banca Via Internet sta crescendo. Innovare è anche ricerca del continuo e costante miglioramento.Banca via Internet potenzia la sezione comunicazioni per essere ancora di più semplice e funzionale.

Una finestra sui tuoi documenti

Potrai disporre di unico canale remoto per ricevere, fornire documenti o firmare contratti.

In generale, puoi consultare la sezione direttamente online,  7 giorni su 7,  24 ore su 24, all'interno dellla tua Banca Via Internet, è sufficiente entrare nell'area riservata e cliccare "Comunicazioni".

In una sola pagina avrai a disposizione tutte le tue comunicazioni organizzate in:

  • Caricati da Te

Resoconto dei documenti personali richiesti durante eventuali acquisti in Banca Via Internet. Puoi aggiornare il tuo documento d' identità in totale autonomia e non dovrai quindi recarti più in Agenzia per farlo

  • Sezione Richieste

E' l'archivio dei documenti relativi all'acquisto dei prodotti nel Negozio Online, come ad esempio carte di credito, scoperti di conto, prestiti e token. Questo ti consente di tenere sotto controllo lo stato delle tue richieste e terminare il processo di quelle lasciate in sospeso. Il box richieste è disponibile in tutte le sezioni di Banca Via Internet e ti seguirà mostrandoti le richieste che riguardano la specifica pagina

Non hai ancora Banca Via Internet?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali,

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi, disponibili anche in formato cartaceo presso tutte le Agenzie della Banca.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.